Zaini Herschel Autunno/Inverno 2017-2018: le proposte per l’uomo sportivo [FOTO]

Gli zaini Herschel Autunno/Inverno 2017-2018 per l'uomo sportivo sono davvero tantissimi e diversi nella grandezza, nei materiali e nelle colorazioni. Dal classico zaino total black alle proposte bicolor, la nuova collezione Herschel è tutta da scoprire.

da , il

    Gli zaini Herschel Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per l’uomo sportivo, e per soddisfare i gusti e le esigenza di look e di stile di tutti. La collezione di zaini per la prossima stagione è caratterizzata da moltissimi modelli, declinati in diverse nuance, dalle più classiche fino alle colorazioni più eccentriche e vitaminiche con inserti fluo. In tema di accessori maschili, gli zaini Herschel sono comodi ed essenziali, adatti in qualsiasi occasione d’uso e perfetti da abbinare con qualunque outfit; ma non è tutto, perché il design minimal di questi accessori li rende perfetti e, soprattutto, pratici per la città ma adatti anche per una gita fuori porta. Vi sono zaini con chiusura a zip, modelli con inserti in pelle, fino agli zaini con tasche frontali e laterali. Detto questo non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutta la collezione di zaini Herschel Autunno/Inverno 2017-2018.

    Zaini da trekking

    little america backpack nero

    Gli zaini Herschel sono stati pensati per diverse occasioni d’uso, dall’ufficio fino al trekking. Infatti, si tratta di accessori pratici e molto comodi, realizzati con texture innovative, all’avanguardia e di alta qualità.

    Fra i modelli che caratterizzano la collezione di zaini Autunno/Inverno 2017-2018 troviamo le proposte adatte per il trekking; modelli ampi e grandi, molto capienti e in grado di contenere tutto l’occorrente per una gita fuori porta o un’escursione.

    Un modello adatto al trekking è lo zaino Little America disponibile in diverse colorazioni; noi segnaliamo la proposta classica in total black con inserti di lacci in pelle marrone e con tasca frontale.

    Adatto per il trekking è anche lo zaino con stampa camouflage e il modello Barlow in total black con chiusura a moschettone e tasche laterali.

    Zaini Herschel per l’ufficio

    zaino modello apex dayton

    La collezione di zaini Herschel per l’Autunno/Inverno 2017-2018 include anche diversi modelli adatti alla città, da sfoggiare in ufficio.

    Fra le tante proposte, segnaliamo il modello Heritage in un delizioso blu navy, con tasca frontale e inserti multicolor, oppure, altra proposta è lo zaino Settlement total black perfetto per l’ufficio, e ancora, il modello Apex Dayton con chiusura a zip e tasca sul davanti, dal tessuto tecnico è ideale per riporre il pc.

    Non mancano le proposte più innovative, come il modello Parker grigio chiaro caratterizzato da una piccola tasca diagonale.

    Zaini uomo per il tempo libero

    survey zaino uomo

    Gli zaini Herschel da uomo per la prossima stagione sono stati pensati anche per il tempo libero; infatti, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 è caratterizzata da moltissimi modelli più cool, colorati e con stampe glamour che rendono questi zaini perfetti per il tempo libero.

    Quindi, gli zaini da uomo Herschel non sono soltanto accessori pratici e comodi, ma anche di grande tendenza; basti pensare che la capsule collection per la prossima stagione è caratterizzata da modelli coloratissimi, con inserti fluo e stampe a quadri.

    Noi segnaliamo il modello Survey, dal mood casual chic e sporty, perfetto da sfoggiare per una passeggiata in centro; in più, questo accessorio è caratterizzato da una bellissima stampa a quadretti in contrasto di colore. Ma non è tutto, perché il design minimal e le linee pulite di questo zaino, lo rendono perfetto da sfoggiare con un outfit casual e, al tempo stesso, ricercato.

    Altro modello imperdibile è lo zaino di media grandezza tutto bordeaux e con doppie tasche frontali, e ancora, il modello Reid e lo zaino Pop Quiz, piccolo e compatto, disponibile in diverse nuance.