Zaini per uomo, i modelli per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Non solo per la scuola, i nuovi zaini per uomo primavera/estate 2018 hanno uno stile casual e di tendenza. Da quelli in pelle ai vintage, dai Seven ai North Face, scoprite quali sono gli zainetti per lui più ricercati e amati del momento.

da , il

    Gli zaini per uomo sono tra i modelli per la primavera/estate 2018 che ognuno dovrebbe avere sempre con sé. Sono pratici e confortevoli, dei veri accessori cool e di tendenza da non farsi scappare. All’interno delle nuove collezioni ce ne sono moltissimi, da quelli per andare a scuola fino ai modelli in pelle vintage firmati da brand come Piquadro, The Bridge, Seven e Invicta, ma anche Samsonite e Fendi. Scoprite quali sono le ultime proposte più cool della calda stagione: ecco tutti gli zainetti da uomo primavera/estate 2018 msut have.

    Zaini uomo in pelle

    Zaini per uomo Primavera Estate 2018 piquadro
    Piquadro, zaino da uomo in pelle senape

    Lo zaino uomo in pelle rappresenta un vero grande classico e tra le proposte presenti sul mercato ci sono diversi modelli trendy e cool. Non è un caso infatti se questa creazione da portare sulle spalle figura tra le nuove borse uomo primavera/estate 2018 da avere a tutti i costi. Tra le varie proposte che vi consigliamo di acquistare c’è lo zaino in pelle da uomo di Piquadro. Il brand è famosissimo per le sue creazioni raffinate e sobrie, che sono perfette anche per andare a lavoro. All’interno di queste troverete scomparti per i documenti ma anche per il pc; in questo modo avrete tutto organizzato alla perfezione.

    Zaini per uomo Primavera Estate 2018 samsonite
    Samsonite, zainetto in pelle con tasca esterna

    A questi si aggiungono gli zaini da uomo Samsonite, ottimi per look formali. Da non dimenticare che è possibile puntare anche su alcune proposte low cost, scegliendo brand come Carpisa, oppure preferire qualcosa di trendy optando per uno zaino uomo di Zara.

    Zaini uomo vintage

    Zaini per uomo Primavera Estate 2018 pelle
    Zaino vintage di pelle The Bridge

    Chi ha la fortuna di possederne già uno o ha qualche parente disposto a regalarglielo, lo zaino da uomo vintage ha sempre il suo fascino e contraddistingue con stile il proprio look. Il più delle volte ci troviamo dinanzi a un modello senza tempo e in particolar modo a uno zaino in pelle da uomo vintage. Rientrano in questa categoria tutti i modelli del passato, che spesso presentano solo una tasca esterna e un grande scomparto all’interno. Tra i più ricercati e sicuramente ricchi di elementi e dettagli, c’è lo zaino in pelle The Bridge.

    Zaini scuola

    Zaini per uomo Primavera Estate 2018 scuola
    Zaino Invicta con trama a quadri rossa e nera

    Per quanto riguarda la classica proposta per andare a scuola, sappiate che su Amazon e Zalando ci sono zaini da scuola adatti a tutti e per ogni tasca. Detto ciò è pur vero che ci sono delle marche di zaini preferite rispetto ad altre. È il caso dei modelli Seven e Invicta, tanto amati negli anni ’90 e tornati fortemente di moda. Sono coloratissimi e ricchi di dettagli e alcuni di questi hanno un forte richiamo vintage. A queste proposte si unisce lo zaino da uomo Herschel, dallo stile unico e riconoscibile, che utilizzerete per andare a lezione ma anche nel tempo libero.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i modelli di zaini da uomo primavera/estate 2018 da non farsi scappare.