Zaini per andare in bici, i modelli must have per essere un figo [FOTO]

Zaini per andare in bici, i modelli must have per essere un figo [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Zaini per andare in bici, quali sono i modelli must have migliori e con i quali essere dei veri fighi anche in sella alle due ruote? Quando ci si muove su un mezzo come questo non solo in città ma anche per vere e proprie gite fuori porta bisogna essere pratici e funzionali. Ciò non si traduce automaticamente nella scelta di look trasandati purché comodi; bisogna scegliere con intelligenza e un minimo di buon gusto l’outfit ideale anche in questa occasione. State easy ma fatelo con gli accessori per bici giusti e gli zainetti che si adattano al corpo e sono leggerissimi e avvolgenti sono assolutamente ciò che vi occorre! Vediamo insieme qualche modello che vale la pena non farsi scappare.

    Ci sono alcune regole per andare in bici che vanno assolutamente rispettate, soprattutto quando si parte in gruppo. Per praticare questa attività fisica all’aria aperta bisogna scegliere l’abbigliamento giusto, le scarpe sportive da uomo ideali e alcuni accessori che ci aiutino nel tragitto. Tra questi si annidano gli zaini da bici e idrici, dei modelli che contengono una riserva d’acqua pratica per non fermarsi ogni volta che si sente la necessità di bere. Tra i migliori ci sono sicuramente il Camelbak Charge e gli zaini da bici di Mtb e Deuter.

    Ottime anche le proposte di Giant che offre, nella sua gamma, il modello Cascade 1+, con pannello a maglie perforato con canale di ventilazione.

    Tra gli zaini da bici da corsa spiccano anche quelli di Scott, tra i quali vi segnaliamo l’AirStrike Hydro, che ha un solo scompartimento e sacca da due litri, con gancio per il casco, cintura elastica e attacco per luce posteriore, un modello slim che potete selezionare in vari colori. Tra quelli più belli e fighi c’è l’Evoc CC 10 Team, anche questo con sacca idrica da due litri e Air Circulation System, ottimizzato per avere una perfetta aerazione. Comodo e pratico è anche l’Osprey Zealot 10, con spallacci imbottiti e ricco di tasche per riporre gli indumenti di ricambio e gli attrezzi. Tantissimi anche gli zaini bici di Decathlon, dove potrete trovare diverse marche, tra cui anche i modelli di B Twin.

    Ricordate, andare in bici fa bene, fa dimagrire e aiuta a bruciare calorie ma fatelo nel modo giusto scegliendo il look adeguato. Se siete in città puntate su una t-shirt uomo di tendenza ma se vi avventurate per tragitti particolari e selvaggi indossate una mise più adeguata e sportiva e non dimenticate mai il vostro zainetto!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoZaini uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 13/05/2014 20:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI