Speciale Natale

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]

    Avete già dato uno sguardo ai nuovi zainetti fashion per lui? Avete già visto quali sono i modelli per l’estate 2015 che non bisogna farsi scappare? Come sempre, stagione dopo stagione, di proposte comode e pratiche ce ne sono di ogni genere. Ci sono zaini da uomo in tela, in pelle e persino in neoprene, ci sono le proposte sobrie, ideali anche per andare a lavoro, quelle più glamour, pensate per uscite in città ma anche fuori, e ci sono quelle più fantasiose, multicolor e con disegni insoliti, per chi preferisce uno stile unico e riconoscibile, soprattutto quando trascorre qualche giornata fuori casa. Insomma, la scelta è variegata: scoprite con noi tutti i nuovi zainetti da uomo per l’estate 2015.

    Vediamo subito quali sono i modelli più cool del momento cominciando dalla nuova collezione di borse da uomo di Armani per l’estate 2015 all’interno della quale troviamo numerosi zainetti, di varie dimensioni e di materiali differenti. Ci sono quelli in pelle e in ecopelle, caratterizzati principalmente dalla trama logo e da un simpatico effetto sfumato sui toni del grigio medi e chiaro. Belli anche quelli con le righe, rigorosamente bianche e nere, e quelli in neoprene, dal fascino più sportivo.

    Sempre guardando tra le nuove proposte, per quanto riguarda gli zaini di pelle ci sono quelli di Alexander Wang, di Proenza Schouler e di Neil Barrett declinati maggiormente in nero, tra cui modelli martellati e altri caratterizzati da trame effetto prisma floreale. Da non farsi scappare quelli di Marni, dal tocco vintage e nemmeno quelli della collezione The Bridge primavera/estate 2015, che propone una serie di backpacks stilosi ed evergreen. Se preferite colori più vistosi puntate sui modelli di Moschino o quelli di Vivienne Westwood.

    A proposito di colori e modelli insoliti, non potete certamente farvi scappare gli zaini per l’estate 2015 che vantano disegni inaspettati, come quelli di Saint Laurent, o stampe di volti pop art, come le creazioni firmate Ports 1961. Anche Valentino ha deciso di stupire il suo pubblico con degli zainetti con motivo camouflage classico sui toni del grigio o butterfly camo sui toni del verdone. Ad ogni modo, sfogliate la nostra gallery e scoprite più da vicino quali sono gli zaini da uomo primavera/estate 2015 da non farsi sfuggire.

    435

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI