Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Zainetti fashion per lui: quali sono i modelli più belli dell’estate 2014? Abbiamo sbirciato tra le collezioni dei brand e le maison più note del mondo al fine di scovare quali sono gli zaini da uomo più cool del momento. Di creazioni, in effetti, ce ne sono moltissime, tante delle quali realizzate in pelle, il più delle volte liscia. Molti sono neri ma non mancano dei modelli colorati, altri bicolor e persino qualche borsa da portare sulle spalle dai disegni particolari e cromie brillanti. Tra gli zainetti dell’estate 2014, inoltre, si annidano persino delle borse che possono essere portate a mano o più comodamente sulla schiena. Siete pronti per scoprire tutti gli zainetti uomo più interessanti del panorama fashion del momento?

    Anche se in molti credono che la borsa sia un accessorio tipicamente femminile, in realtà ci sono tantissimi modelli da uomo che è proprio il caso non farsi scappare. Insomma, dove custodite voi tutte le vostre cose? Chiavi di casa e auto, smartphone, portafoglio… ? Non diteci che avete tutto nelle vostre tasche! Ogni persona ha necessariamente bisogno di una borsa, un borsello, un qualcosa che contenga i propri averi e beni anche quando si è in giro. Non credete esistano dei modelli maschili adeguati? Allora molto probabilmente non vi siete mai imbattuti in quelli giusti perché tra le borse dell’estate 2014 ci sono tantissime creazioni fashion, bellissime e maschili.

    Uno dei modelli che va per la maggiore, perché pratico e comodo, è lo zainetto da uomo.

    No, non stiamo parlando di quelli per andare a scuola e di tela, ma di creazioni più chic, realizzate non a caso dai brand specializzati in alta moda e non solo. Tra i modelli più belli della calda stagione ci sono innanzitutto le proposte di pelle, un vero e proprio evergreen da sfoggiare sia quando andate in ufficio sia quando uscite con i vostri amici. Vi consigliamo, dunque, di dare uno sguardo ai modelli di Asos, tra cui alcune soluzioni bicolor, di Brooks England, che hanno una forma rettangolare e regolare, ripresa anche da Maison Martin Margiela e Saint Laurent. Molto belli anche gli zainetti da uomo di Diesel, tra cui dei modelli stile sacca in cotone, quelli più classici come le creazioni di Marc by Marc Jacobs, Alexander McQueen e Paul Smith, e persino le borse-zainetto, ovvero dei modelli che possono essere portati sia a mano come cartelle sia sulle spalle, come le proposte di The Cambridge e Gucci.

    Visto che di creazioni ce ne sono tantissime? Se volete essere alla moda e cool in ogni occasione, ricordate di scegliere questi magnifici accessori per l’estate 2014. Guardate tutti questi splendidi zainetti da uomo sfogliando le immagini della nostra gallery, in questo modo potrete scegliere quello che più fa per voi!

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoZaini uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI