Speciale Natale

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zainetti fashion per lui, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Borse uomo, Moda Uomo, Zaini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli zainetti fashion per lui sono gli accessori più amati dal pubblico maschile e tra i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 se ne annidano davvero di diversi. Difatti, è possibile scegliere tra quelli in tela, dei veri e propri evergreen sopra i quali troviamo spesso stampe originali e persino psichedeliche, motivi camouflage e altri geometrici. Ovviamente ci sono anche gli zaini di pelle e di ecopelle, declinati in nero, rosso scuro, camel, testa di moro e blu, il più delle volte. Qual è quello più si addice al vostro stile? Scopriteli tutti con noi così potrete scegliere l’accessorio top per il vostro inverno.

    In questo ultimo periodo una delle creazioni che più piace al pubblico maschile è il backpack. Di cosa si tratta? Nient’altro che lo zainetto rivisitato e proposto in numerose versioni e forme. Tra gli zaini primavera/estate 2014, infatti, ne abbiamo scoperti di meravigliosi, creazioni essenziali per andare a lavoro ma anche proposte originali per uscite sbarazzine. Questa volta ci occupiamo dei modelli realizzati per la stagione invernale per scoprire quali sono le idee più interessanti del momento.

    Cominciamo innanzitutto con quelli colorati e caratterizzati da particolari fantasie.

    Tra questi troviamo le creazioni di Acne Studios e Givenchy, che hanno scelto delle trame che ricordano dei satelliti, delle galassie lontane, fatte di frammenti di terra staccati e colorati: un motivo decisamente visionario che ha già conquistato tantissimi appassionati di stile. Colpisce particolarmente anche lo zainetto di Cayler & Sons, che ha realizzato in realtà una sacca con motivo di serpenti intrecciati e sull’animalier, nel senso classico del termine, ci ha puntato molto anche Hype. Gola, invece, ha scelto motivi floreali ma anche proposte molto astratte.

    Da non perdere, ovviamente, la vasta gamma di zainetti in pelle, tra le proposte di tendenza in questo autunno/inverno 2014-2015; sono decisamente i più rigorosi e amati soprattutto da chi è in cerca di un look formale per andare a lavoro e vuole sostituire la solita valigetta. Uno dei modelli più semplici, e per questo tra i più adorati, è quello di Balenciaga, declinato tra l’altro in blu notte con patina effetto vernice. Molto belle anche le proposte di Burberry, che punta sulla pelle martellata mentre gli zaini di The Cambridge si presentano nella consueta forma a cartella. A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti gli zainetti uomo per l’autunno/inverno 2014-2015 e scegliere il vostro preferito.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoModa UomoZaini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI