Zainetti fashion per lui, i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Di zainetti fashion per lui ce ne sono moltissimi e i modelli per la primavera/estate 2017 sono dei veri e propri must have. Di creazioni ce ne sono così tante che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Tra le ultime novità ci sono quelli per andare a lavoro, che hanno decisamente un carattere più sobrio, ma ce ne sono anche altri perfetti per il tempo libero. Alcuni sono così grandi che potrebbero essere l’idea per andare in viaggio, o magari trascorrere intere giornate all’aria aperta. Ad ognuno il suo. Scoprite con noi tutti gli zaini da uomo primavera/estate 2017 da non farsi scappare.

    Questi accessori sono sicuramente quelli che vanno per la maggior nel mondo della moda maschile. Sono pratici e di tendenza, quindi perché rinunciarvi? È anche vero che in questo periodo è tornato di tendenza il borsetto, un piccolo complemento per l’uomo fashion, che, però, non molti gradiscono. Rispetto allo zaino, è assolutamente meno comodo e al suo interno ci vanno ben poche cose. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono gli zainetti per lui da avere ad ogni costo.

    Zaini da uomo in pelle primavera/estate 2017

    Tra i modelli più glamour della stagione ci sono senza dubbio gli zainetti in pelle da uomo. I più cool? Sicuramente quelli firmati Berluti, con effetto lucido e volutamente vintage. Sono proposti in blu notte i backpacks di Tom Ford mentre Thom Browne preferisce il più classico nero. Il kaki è la tinta scelta da Santiago Gonzalez, che ha anche fatto uso della trama coccodrillo, mentre Shinola e Loewe si sono accordati per un più delicato cognac. In pelle anche gli zaini di Fendi, sui quali troviamo degli inserti colorati che formano il volto di una persona, mentre Louis Vuitton ha aggiunto disegni di animali della savana sulle sue proposte in blu e bianco.

    Zaini per uomo di Zara, Piquadro e altri brand 2017

    Tra le borse da uomo primavera/estate 2017, dunque, gli zaini hanno un ruolo assolutamente fondamentale, ma quali sono i marchi che realizzano quelli più stravaganti e di tendenza? Tra i più belli ci sono quelli con stampe e disegni insoliti: i galli per Dolce & Gabbana, l’etnico per Gucci, il tropicale di Burberry e il tribale colorato per Givenchy. Tra gli zaini da uomo di Zara si fanno spazio quelli camouflage, motivo che, peraltro, è stato proposto anche da altri designer, come Off White, Valentino e Replay. Tra i più trendy troviamo anche quelli da giorno, ottimi per andare anche a lavoro, come quelli di Brunello Cucinelli, con inserti in canvas e pelle, e gli zaini da uomo di Piquadro. Da non farsi scappare quelli con toppe colorate applicate, tra cui i backpacks di Saint Laurent, e quelli multi-tasche di Salvatore Ferragamo.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli zaini per lui primavera/estate 2017 più belli.