We are Terranova, e tu?

da , il

    Conoscete Terranova? La risposta è sicuramente si, e non solo perchè ci sono ben 562 punti vendita sparsi per tutto il mondo, ma soprattutto perchè Terranova è un brand low cost very cool! Terranova propone a tutti gli amanti della moda e dell’originalità outfit completi, dalla giacca all’accessorio, cercando di coniugare sempre stile a prezzo, qualità a unicità del modello, per offrire ai suoi clienti sempre il top.

    Il segreto del suo successo? Qualità dei prodotti, staff preparato e cura nei minimi dettagli, senza dimenticare l’immediatezza dello stile, con il suo mood urbano e informale. E tutto ciò è perfettamente visibile anche nella nuova collezione, che punta come sempre al tempo libero ma con capi adatti anche a situazioni più formali. Insomma l’abito giusto per ogni occasione d’uso. Per la collezione autunno-inverno 2011/12 per esempio, Terranova ha puntato in particolare su uno stile “a stelle e strisce” con un tocco retrò: via libera quindi a bomber imbottiti, felpe con stampe e le immancabili camicie di flanella.

    Terranova puoi trovarlo nei numerosi monomarca ma anche online! Ma quello che importa davvero a Terranova non è solo vendere, ma conoscere le persone che decidono di indossare i suoi capi…nasce così il progetto “We are Terranova”, una serie di video in cui 5 dipendenti (veri!) ci hanno messo la faccia nel vero senso della parola, per parlare ai follower (come amano chiamare loro i clienti) in modo più diretto possibile di ciò che fanno, sognano e da cosa solitamente traggono ispirazione. Insomma di tutto ciò che è alla base poi della realizzazione delle collezioni e di quello che il cliente vedrà nei negozi (e che magari sceglierà di indossare!).

    Questo video che vi mostriamo, realizzato da DaxZen e con in sottofondo la musica “Is this love – Clap your hands”, e’ il trailer del progetto “We Are Terranova” che lancia una serie di cinque mini documentari girati tra Italia, Parigi , New York e Istanbul che avranno lo scopo di farci conoscere meglio la realtà Terranova.

    Cinque documentari poiché cinque saranno i protagonisti che racconteranno le loro esperienze e il loro ruolo nel brand: Stefania – fashion designer, Yigit – social media manager, Igino – cool hunter, Arianna – art director e Daniele – Product Manager.

    I 5 video e l’intero progetto “We Are Terranova” si possono vedere sul sito www.weareterranova.com dove sarà possibile andare a cercare tutte le informazioni per scoprire al meglio il mondo Terranova, “il brand che ci mette la faccia”.

    Cosa aspettate a darci un’occhiata?