Vip uomini al mare estate 2017: le star a cui ispirarsi [FOTO]

Gli uomini vip al mare dell’estate 2017 sono fonte di ispirazione per tutti colori che vogliono essere impeccabili in vacanza. Dalla scelta del costume da bagno fino alla tonificazione del fisico, scoprite quali sono i più fighi tra i vip uomini al mare estate 2017.

da , il

    Ai vip uomini al mare dell’estate 2017 bisogna ispirarsi per essere al top sul bagnasciuga e in piscina. Ovviamente non a tutti ma solo alle star in vacanza che sfoggiano un fisico ben scolpito e stile da vendere. In questo articolo ci occupiamo dei veri fighi al mare che riescono ad apparire sempre impeccabili e perfetti stagione dopo stagione. Tra questi ci sono senza dubbio molti sportivi, i quali hanno fortemente lavorato sul proprio corpo per ottenere l’ambita tartaruga ma anche pettorali e quadricipiti perfetti. Vediamo quali sono i vip al mare estate 2017 da prendere in considerazione tra gli uomini famosi.

    Come essere dei veri fighi? Ci vuole la giusta dose di personalità, gli abiti adeguati e tanto stile. Ovviamente anche il fisico fa la sua parte ma non per questo deve apparire sempre teso e muscoloso. Non sempre ma quando si va al mare ci si mostra per quello che si è e apparire asciutti con qualche muscolo in bella vista non potrà che rappresentare un plus.

    Lo sanno bene le star al mare in estate 2017 che hanno fatto di tutto per mostrarsi al top con tutti i muscoli al loro posto. Gli accessori, il costume da bagno e la posa corretta fanno poi il resto.

    Volete apparire al top anche voi? Allora dovete assolutamente ispirarvi agli uomini vip al mare estate 2017 più fighi. Scoprite con noi quali sono.

    Calciatori al mare estate 2017

    Cristiano Ronaldo in costume

    Troppo facile parlare di calciatori? Sicuramente sono tra gli sportivi dal corpo più asciutto e con muscoli ben scolpiti ma se volete ispirarvi a qualcuno è bene scegliere il meglio. Un esempio su tutti è certamente Cristiano Ronaldo che quest’anno si sta godendo le sue vacanze in famiglia e con gli amici. I suoi addominali, e non solo, sono gli accessori che tutti desideriamo ecco perché il bomber non ha bisogno di orpelli inutili ma si accontenta solamente del costume da bagno, un pantaloncino morbido a vita bassa.

    Se la cava benissimo anche Boateng e lo stesso possiamo dire anche di Alessandro Matri. Se negli anni avete preso qualche kilo di troppo ispiratevi a Bobo Vieri che dopo aver perso la sua forma fisica l’ha ritrovata e ora si gode le vacanze in tutto relax.

    Altre star al mare estate 2017

    Stefano De Martino al mare

    Chi se la cava egregiamente in costume da bagno tra le star al mare estate 2017 è Fedez che oltre ad avere addominali scolpiti vanta anche una serie di tatuaggi che colorano il suo stile.

    Anche il ballerino Stefano De Martino non ha niente da invidiare ai più grandi e premiati sportivi del mondo e lo stesso vale anche per Chris Hemsworth che non a caso al cinema interpreta l’invincibile guerriero Thor.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto degli uomini vip al mare dell’estate 2017 da prendere in considerazione: scegliete la vostra fonte di ispirazione.