NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vetements uomo: l’abbigliamento e gli accessori del momento [FOTO]

Vetements uomo: l’abbigliamento e gli accessori del momento [FOTO]

    La linea Vetements uomo, con i suoi capi di abbigliamento e accessori, sta segnando molto le tendenze del momento. Il merito? Look underground, anonimato e collaborazioni davvero interessanti. Il marchio, che ha presentato la sua prima collezione nel 2014, a Parigi, ha immediatamente conquistato l’attenzione della stampa internazionale e degli addetti ai lavori. Lo stile Vetements è sicuramente insolito e stravagante, un mood che ricalca la moda degli anni ’90, quella più punk e sporty. Insomma, non molto couture.

    Ecco perché le felpe Vetements sono subito diventate una vera ossessione per i fashionisti, ma anche maglie, pantaloni, giacche e camicie sono ben presto state apprezzate da tutti gli altri. Tutto merito del tocco sperimentale e inaspettato. Se vesti Vetements, vesti la moda del momento e sei subito riconoscibile. Le creazioni sono così originali, infatti, che è impossibile non notarle. Inoltre, il non sapere chi si cela dietro alla griffe ha alimentato la curiosità dei più. Di sicuro, parte delle collezioni sono firmate da un grande designer molto apprezzato, Simon Jacquemus, un vero e proprio artista amatissimo nella Ville Lumiere. Lui, però, è solamente uno degli stilisti di Vetements.

    Abbigliamento uomo Vetements

    L’abbigliamento Vetements uomo è piuttosto variegato. Lo stile è anni ’90 e underground ma nelle collezioni coesistono varie proposte di natura differente. Di sicuro, ci sono tante tute dai colori anche piuttosto sgargianti, soprattutto pantaloni fluidi e morbidi. Belle le felpe Vetements, tra i pezzi più amati dai fashionisti di tutto il mondo. Di sicuro colpiscono anche i pantaloni cargo dei pantaloncini stretti e cortissimi, come fossero slip.

    Interessanti le camicie, che invece si presentano piuttosto classiche, in bianco, azzurrino e tessuto a righe, ma alcune di queste vantano delle maniche molto lunghe, che coprono le mani. Il denim, in queste collezioni, ha fatto spesso la sua comparsa, ma in una chiave decisamente vintage. Molto belli gli abiti Vetements, più in linea con i modelli classici che siamo soliti vestire. La palette cromatica, invece, non conosce limiti: verde greenery, rosso intenso, bluette, senape e tanti altri, tra cui persino delle creazioni arcobaleno.

    Felpa Vetements uomo

    Di sicuro, le felpe Vetements da uomo hanno conquistato tantissimo tutti coloro appassionati di moda e di ultime tendenze. Il fatto è che sono super comode e ci rimandano indietro nel tempo. Molte di queste sono realizzate insieme a importanti brand sportivi, riconosciuti e amatissimi nel mondo. In questo caso non possiamo sicuramente parlare di capsule collection dedicate all’uomo, ma di multi-collaborazioni. Tra i marchi che lavorano accanto al team Vetements ci sono Reebok, Champion, Carhartt e Canada Goose.

    552

    PIÙ POPOLARI