U-Boat, la nuova dimensione del mondo degli orologi

U-Boat, la nuova dimensione del mondo degli orologi
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    U-Boat è un marchio di orologi in forte espansione che prende ispirazione dalle idee del suo fondatore Italo Fontana che in pochi anni ha creato un brand con boutique in tutto il mondo. Gli orologi U-Boat sono caratterizzati dalla forte identità e dai materiali di qualità utilizzati così da essere apprezzati anche dalle maggiori star internazionali.

    La storia di U-Boat nasce nel 2000, quando il fondatore Italo Fontana, rispolverando delle vecchie carte di suo nonno del 1942 relative ad un progetto di orologi appositamente disegnati per i piloti di aereo, prese ispirazione per creare un nuovo target di orologi: è nata così U-Boat che in pochi anni si è affermato come brand dell’alta orologeria internazionale aprendo 15 boutique monomarca e con innumerevoli (circa 400) corner attivi nelle più lussuose gioiellerie.

    Questi orologi sono particolari e unisex e che saltano all’occhio per la grande dimensione e per il quadrante, frutto di un concetto totalmente innovativo della “ New Dimension in Time “.

    Ogni pezzo è unico, spesso limited edition, numerato e forgiato in materiali che provengono dalle aziende più ricercate.

    Il tutto fatto artigianalmente: un lusso che è ricercato da persone che vogliono il meglio in questo settore.

    Per questo tra gli estimatori di questi orologi ci sono personaggi come Giorgio Armani, Arnold Schwarzenegger, Tom Cruise, Kenzo, David e Victoria Beckham, Sylvester Stallone, James Blunt, Lindsey Lohan e molti altri. Un esempio di come il made in Italy non tramonta mai.

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