Speciale Natale

Tutti i tagli di capelli Primavera/Estate 2015 per l’uomo stempiato [FOTO]

Tutti i tagli di capelli Primavera/Estate 2015 per l’uomo stempiato [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra tutti i tagli di capelli di moda per la primavera/estate 2015 ci sono anche degli ottimi spunti per l’uomo stempiato. Se soffrite di questo problema che, ammettiamolo, colpisce gran parte del pubblico maschile ma che di fatto non rappresenta certamente un grosso dilemma, di sicuro troverete molto utile sapere quali sono i migliori hair look ai quali ispirarsi. Ad ogni modo, prima di procedere, vogliamo subito svelarvi che le tendenze odierne sono essenzialmente: coprire e… scoprire! Sì, avete letto proprio bene, perché c’è chi vuole coprire la propria stempiatura e chi, invece, è sicuro di sé e sfoggia il taglio che più gli piace!

    È tutta una questione di personalità, di carattere e certamente di sicurezza. Contrastare la perdita di capelli è una cosa ma coprire alla meglio la stempiatura è roba di tutt’altro genere. In effetti, molti sanno benissimo che alle donne gli uomini stempiati piacciono, non a tutte ma a una buona parte di loro certamente sì. Qualcosa dovrebbero averlo insegnato i vari Jude Law, Ryan Reynolds e Sting! Se loro sono dei sex symbol di Hollywood nonostante non abbiano mai pensato di nascondere le stempiature, non vediamo perché voi non possiate essere dei gran fighi!

    Detto questo, sveliamo immediatamente la prima tendenza citata poco prima. Tra i tagli di capelli per la primavera/estate 2015 potrete sicuramente scegliere quelli più corti. Non stiamo parlando di hair look rasati, ma quasi con parte superiore leggermente più lunga ma che non vi porti a creare ciuffi e frange varie. Se avete la fronte con l’effetto a v e avete grande stile, sfoggiatela! Solo in questo modo vi mostrerete sempre sicuri e acquisterete un fascino irresistibile, fidatevi.

    L’altra soluzione si posizione sul fronte opposto.

    Se state cercando una soluzione su come nascondere le stempiature allora dovrete adottare la soluzione offerta prima ma richiedere al vostro parrucchiere di farvi lasciare la parte superiore decisamente più lunga, in particolar modo quella davanti. In questo modo potrete pettinare la chioma in avanti e creare una frangia dritta o laterale o un bel ciuffo, valido anche come opzione per chi ha capelli ricci.

    Qualora voleste tentare, potete optare per quest’ultimo taglio di capelli e provare a pettinarli ogni tanto all’indietro, svelando in questo modo la fronte e quelli che voi ritenete dei difetti. In questo modo prenderete confidenza con il vostro ‘problema’ e imparerete a superarlo. Ad ogni modo, scoprite quale dei tagli di capelli uomo primavera/estate 2015 è quello adatto a voi sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI