Tutti i tagli di capelli Primavera/Estate 2016 per l’uomo stempiato [FOTO]

Tutti i tagli di capelli Primavera/Estate 2016 per l’uomo stempiato [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti tagli di capelli per la primavera/estate 2016 adatti per l’uomo stempiato perché la verità è che non c’è più nulla da nascondere, le stempiature, a meno che non vogliate, non vanno coperte! A dirlo non siamo noi ma i vip, le star maschili più famose del mondo e tutti gli uomini che si sentono a proprio agio. Un tempo, infatti, era solito nascondere le profonde aperture laterali sulla fronte con escamotage differenti, dal pettinare i capelli in avanti fino a farsi crescere il ciuffo o persino la frangia. Se credete che sia la soluzione più giusta per voi allora fate pure, ma se pensate che le donne non vi considerino per via di questa ‘pecca’ allora lasciateci farvi ricredere!

    I tagli di capelli per l’uomo stempiato, come preannunciato, sono davvero moltissimi. Se volete nascondere le stempiature vi consigliamo un haircut medio corto, anche sfumato ai lati, che però possa essere pettinato in avanti, per creare un effetto ottico di copertura. Tante ottime soluzioni è possibile trovarle scoprendo quelli che sono i tagli di capelli corti da uomo per la primavera/estate 2016, ma ricordate, l’importante è non rasare troppo la parte superiore, se volete coprire la fronte in qualche modo.

    La chioma medio-lunga, ovviamente, si presta bene per essere modificata e adattata sulla fronte ma è anche vero che un bel ciuffo laterale o una frangia spettinata o perfettamente dritta, vi aiuteranno ad ottenere un risultato più sicuro e omogeneo. Questo discorso vale sia per gli uomini che hanno i capelli ricci sia per chi li ha mossi o liscissimi.

    Vi sentite a vostro agio con le stempiature? Pensate che non debbano essere nascoste bensì scoperte? Siete sicuri di voi e desiderate pettinare i vostri capelli all’indietro, averli particolarmente corti o realizzare un bel codino? Allora fate pure! Ebbene sì, come vi abbiamo rivelato, è sempre più consueto non nascondere questo che prima era considerato un difetto. Pensate alle star come Ricky Martin, Brad Pitt, Daniel Craig e Bradley Cooper, loro mica non fanno mostra della loro fronte alta e le stempiature importanti? Jude Law ha i capelli spesso e volentieri quasi rasati! Insomma, se desiderate accorciali e non avere ciuffi e frange che vi penzolano sugli occhi, lasciate stare e chiedete al vostro parrucchiere un bel taglio all’ultima moda. Siamo sicuri sarete perfetti in ogni occasione e acquisterete anche maggiore sicurezza di voi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tagli di capelli per l’uomo stempiato perfetti per la primavera/estate 2016.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/02/2016 18:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI