Speciale Natale

Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2014-2015 per l’uomo stempiato [FOTO]

Tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2014-2015 per l’uomo stempiato [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono tutti i tagli di capelli Autunno/Inverno 2014-2015 adatti per l’uomo stempiato? È già difficile districarsi tra i vari hair style di tendenza, da selezionare con cura in base all’attaccatura dei capelli, figurarsi quanto è complicato quando si soffre di perdita di capelli e stempiature! Vogliamo venirvi in soccorso, darvi una mano e rivelarvi quali sono i look migliori da provare a imitare per essere cool in ogni occasione. Il taglio migliore è sicuramente quello che riesce a coprire la parte ‘scoperta’ ma non è sempre l’unica soluzione.

    Se state perdendo i capelli e state cercando delle soluzioni e dei prodotti per farli ricrescere, sappiate che ci sono molte idee per far sì che la chioma ritorni, o quasi, quella di un tempo. Tanti, però, sono i casi in cui bisogna affrontare problemi legati all’attaccatura, in particolar modo quando si hanno delle stempiature. Innanzitutto cerchiamo di capire che cosa sono, perché non a tutti è chiaro il concetto. In pratica, all’altezza delle tempie i capelli sono diradati mentre nella parte centrale della fronte ce ne sono di più, regalando un effetto a v più o meno accennato, come quello di Jude Law, ad esempio. La vostra situazione è quella descritta? Allora è proprio giunta l’ora di scoprire quali dei tagli di capelli per uomo autunno/inverno 2014-2015 sono più adattai a voi.

    Partiamo subito con uno di quelli più amati tra tutti, ovvero il look con il ciuffo. Questo vi permetterà di coprire un po’ le zone scoperte sulla vostra fronte ma ve lo consigliamo particolarmente soprattutto se avete dei bei capelli ricci, perché riuscirà a rendere meglio il risultato desiderato.

    Se li avete lisci, invece, potete optare per una frangia disordinata. Se invece avete un taglio di capelli lunghi vi consigliamo di lasciar perdere ciuffi e frange perché risulterebbero sicuramente di troppo.

    La soluzione più cool è, però, quella di mostrare che siete degli uomini stempiati sicuri di voi. Portateli corti, dunque, mostrare la vostra personalità, proprio come fanno Michael Fassbender e Fabio Volo. Volete essere davvero sensuali? E allora puntate su un taglio di capelli rasato, propri come il cantante Sting, di sicuro riuscirete a fare colpo proprio come lui! Visto? Nascondere le stempiature non serve! Piuttosto, guardatevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery: vi verrà immediatamente voglia di sfoggiare uno dei tagli di capelli uomo 2015 proposti!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI