Speciale Natale

Tutti i look di Brad Pitt da cui prendere spunto [FOTO]

Tutti i look di Brad Pitt da cui prendere spunto [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tutti i look di Brad Pitt, da quelli degli esordi ad oggi, hanno spesso ispirato il nostro mood e da questi possiamo prendere spunto. Lui, un attore bello e affascinante, ha sempre conquistato il favori di molti, anche per via del suo talento. È possibile copiare il suo stile? La risposta è sì, certamente, i suoi abiti non sono poi così difficili da indossare, ovviamente quel che servirebbe per completare il tutto è essere lui, assomigliare proprio a questa icona del cinema per apparire sempre in modo impeccabile. Insomma, il fascino fa molto e la classe di vestiti costosi anche. Ma i look di Brad Pitt non sono solamente quelli che vediamo sui red carpet di tutto il mondo: nel tempo libero veste esattamente come tutti i comuni mortali. Non ci credete?

    Mettiamola così, Brad Pitt può tutto. È davvero inutile che pensiate che non è così bello, così affascinante, così bravo e, allo stesso tempo, anche così stiloso, perché di fatto lo è. Obiettivamente. Il punto è un altro. L’attore americano sta bene con tutto proprio perché ha mille pregi apparenti. Ecco perché non deve ricorrere a vestiti che lo esaltino particolarmente o a una vastità di accessori inutili. A lui semplicemente non occorrono. In più, può permettersi di sfoggiare qualsiasi beauty look gli propongano per esigenze di copione o gli passi per la testa. Lo abbiamo visto portare i capelli lunghi in modo perfetto, farsi il codino e anche avere un hair style ondulato, proprio come una donna. Si è rasato i capelli, ha giocato con il pizzetto fino ad avere la barba lunga e incolta. Tutto questo passando dal biondo quasi platino all’odierno brizzolato.

    Il passare degli anni e le rughe annesse non hanno fatto altro che aumentare il suo fascino. Tra i look di Brad Pitt più noti ci sono quelli da red carpet, quando sfoggia i suoi consueti abiti eleganti, solitamente neri, corredati di camicia bianca e cravatta, o papillon in caso di smoking. In altre occasioni ha preferito nuance diverse, come blu notte, grigio, testa di moro e persino celeste e panna. E nel tempo libero? Lo stile di Brad Pitt in questo caso è vicino a quello della maggior parte di noi: t-shirt bianca e jeans, tutt’al più pantaloni con tasconi e l’aggiunta di una camicia da portare rigorosamente aperta. Le scarpe sono solitamente delle sneakers ma c’è un accessorio al quale l’attore americano difficilmente rinuncia e questo è il cappello. Ha una predilezione per i panama ma ha mostrato più volte di ammirare anche le coppole e i beanie di lana. Anche gli occhiali sono tra i suoi must have favoriti, in particolar modo con montatura scura e lenti sfumate.

    Copiare il look di Brad Pitt è facile, come avrete avuto modo di capire, il difficile viene quando volete imitare proprio lui nella fattispecie. Ad ogni modo, non scoraggiatevi, tentare è lecito.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI