Speciale Natale

Tutte le tendenze uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tutte le tendenze uomo per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Collezioni Primavera/Estate 2015, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, Pitti Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo tutte le tendenze uomo per la Primavera/Estate 2015 viste durante la frenetica Milano Moda Uomo di giugno 2014. In questa occasione, infatti, i più grandi e famosi stilisti e tanti nuovi talenti rivelano le loro nuove collezioni e quelle che saranno le tendenze moda 2015. Quattro giorni intensi scanditi da meravigliosi fashion show, alcuni presentati come veri e proprio mini movie, set dove ammirare un abito all’interno di un contesto più reale di quel che si crede. Ma veniamo al punto, cosa andrà di moda per l’uomo e quali saranno i must have primavera/estate 2015? Scoprite con noi tutte le tendenze moda da non farsi scappare!

    Dopo il grande successo del Pitti Uomo di giugno 2014, che in anteprima ha svelato alcune tendenze moda prossime, ora è tempo di scoprire cosa ci hanno riservato le grandi maison della moda in passerella in quel di Milano. Senza giri di parole, uno dei temi più cari ai designer e che segnerà con forza e vigore la stagione calda a venire sarà quello legato al mondo della marina. Lo avevamo visto dapprima durante la sfilata dell’eccentrico Philipp Plein, che ha presentato in scena una serie di completi con giacca stile capitano di nave. Anche Frida Giannini per Gucci ha realizzato una linea di abbigliamento tenendo presente proprio questo tema, giocando non solo con le giacche ma anche con pantaloni e accessori dello stesso stile.

    Più sobrio lo stile di Giorgio Armani, che in passerella ha presentato una nuova eleganza, più casual per quanto riguarda il mondo formale e più raffinata per il tempo libero. Anche Prada punta sullo stile classico, anzi su un ritorno alla moda di un tempo, tipica degli anni ’70, con giacche lunghe, trench e pantaloni scuri con cuciture in bella vista e a contrasto.

    Più rock il mood di Dsquared2, che torna a proporre il camouflage, già un must tra le tendenze uomo per la primavera/estate 2014. La sua versione è molto più eccentrica e meno mimetica del classico, scegliendo appositamente nuance fluorescenti, tra cui rosa, verde lime e giallo intenso.

    Ermanno Scervino, invece, punta sul mix and match di stampe, abbinando ai maxi pois che decorano i suoi pullover delle righe rigorose. Il colore must della prossima stagione sarà sicuramente il rosso intenso, come dimostrano Dolce & Gabbana, Costume National, Richmond, Plein e Gucci, con accenni di tangerine e di giallo ocra. Scoprite nella nostra gallery tutti i look di tendenza moda uomo primavera/estate 2015.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoCollezioni Primavera/Estate 2015Milano Moda UomoModa UomoPitti UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI