Speciale Natale

Tutte le tendenze uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Tutte le tendenze uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Milano Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Pitti Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronti per scoprire tutte le tendenze uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017? La Milano Moda ci ha svelato le nuove collezioni della prossima stagione fredda e gli stilisti ci hanno mostrato quelli che saranno i trend e i must have che ogni fashion lover non deve farsi scappare. Sono stati svelati i tessuti da preferire, i capispalla che dobbiamo assolutamente indossare, i colori più cool e le fantasie imperdibili. Se volete essere in linea con le tendenze moda maschili e desiderate uno stile unico e impeccabile, dovete assolutamente aggiornarvi e scoprire con noi tutte le ultime novità in arrivo direttamente dalla Milano Moda Uomo autunno/inverno 2016-2017.

    Senza girarci troppo intorno, sappiate che uno dei trend irrinunciabili della prossima stagione fredda è rappresentato dal pajama style. Che cos’è? Avete presente i coordinati da notte in seta pregiata con stampe solitamente micro o di natura floreale, con parte superiore arricchita da cintura e revers mentre quella inferiore casca fluida e sinuosa? Ecco, stiamo parlando proprio di completi della stessa fattezza, solo che non sono fatti per dormire bensì per andare in giro, proprio come dei veri e proprio lord. Questo, almeno, è ciò che ci suggeriscono maison come Roberto Cavalli e Dolce&Gabbana. Sempre queste due case di moda ci invitano anche a indossare dei total look in denim, purché sia la giacca sia il pantalone siano riccamente decorati con perline e ricami colorati, e le pellicce, meglio se animalier o particolarmente oversize.

    Un altro elemento al quale non dovremo rinunciare è il velluto, con il quale sono stati realizzati tanti abiti, come quelli di Bottega Veneta, ma anche diverse camicie, come le bluse morbide, da indossare quasi completamente aperte, di Costume National.

    Anche i capi in pelle hanno un ruolo molto importante, ma è soprattutto la declinazione verso il metallizzato, presente alla presentazione della nuova collezione Hogan, a catturare particolarmente l’attenzione. A tal proposito, di giacche dal sapore metal anche Calvin Klein non ha saputo fare a meno, preferendo l’intramontabile oro.

    Tra le giacche di tendenza per l’autunno/inverno 2016-2017 un ruolo importante ce l’avranno i cappotti a mantello, come quelli proposti da Prada e anche da Moncler Gamme Bleu; quest’ultimo ha presentato una collezione completamente interessata dal camouflage in ogni sua forma, proponendo anche abiti molto insoliti e passamontagna come accessorio must have. Infine, guardiamo un momento quelli che saranno i colori moda del 2016, perché i prossimi acquisti che faremo dovranno essere declinati proprio in queste cromie, se vogliamo essere trendy, che sono il rosso fuoco, il blu cobalto, l’arancione intenso e il rosa shock.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutte le tendenze della Milano Moda uomo autunno/inverno 2016-2017.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoMilano Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Pitti UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI