Tutte le capsule collection del 2017 dedicate alla moda uomo

Non fatevi cogliere impreparati. Scoprite insieme a noi tutte le imperdibili capsule collection del 2017 dedicate alla moda uomo, come quella che hanno realizzato Louis Vuitton e Supreme, ma anche MSGM e Diadora.

da , il

    Vi sveliamo quali sono tutte le capsule collection del 2017 dedicate alla moda uomo, così da sapere cosa non farsi scappare quest’anno. Sono tanti i brand che collaborano con stilisti amatissimi e quelli emergenti, con altri marchi di impronta differenti, con personaggi del fashion system e con le celebs. Il motivo? Richiamare l’attenzione, creare qualcosa di esclusivo e fare nuovi proseliti. Dunque, vediamo insieme tutte le capsule collection del 2017 della moda uomo, così da non farci cogliere impreparati.

    Louis Vuitton x Supreme

    Una delle più grandi e fortune collaborazioni del 2017 è quella di Louis Vuitton e Supreme. Una griffe amatissima in tutto il mondo, in particolar modo per le sue borse, e un brand che ha conquistato il pubblico più giovane. Cosa può nascere da questa strana unione? Una limited edition di accessori ma anche di capi di abbigliamento, giocati su toni forti e loghi riconoscibili.

    Junya Watanabe per The North Face

    Tra le capsule collection 2017 per l’uomo c’è anche quella che vede Junya Watanabe e The North Face insieme. Direttamente dalla Parsi fashion week la maison giapponese ha svelato alcuni pezzi realizzati con il marchio sportswear. In passerella abbiamo visto look mix and match, caratterizzati da proposte formali e altre più casual e sporty. Il risultato ha già conquistato gli appassionati di moda. Nella limited edition troviamo borsoni waterproof, pantaloni fluidi e capispalla in tessuto tecnico.

    Ports 1961 per Everlast

    Ports 1961 e Everlast insieme per una linea maschile piuttosto marchiata. Si tratta di una collezione sportiva pensata per coloro che pratica la boxe. All’interno di questa troverete una selezione di top smanicato, t-shirt felpe e pantaloncini con motivo camouflage stellato, ispirato alla grande icona Rocky Balboa.

    MSGM per Diadora

    Direttamente dalle passerelle di Milano, dove abbiamo scoperto le nuove tendenze della moda uomo autunno/inverno 2017-2018, abbiamo visto qualcosa di particolare. Qui abbiamo assistito alla sfilata di MSGM, che ci ha mostrato alcuni capi sportivi firmati in collaborazione con Diadora. In passerella abbiamo ammirato tute gessate, felpe logo, pantaloni morbidi e accessori ricercati.

    Reebok Classic e Kendrick Lamar

    Il rapper americano Kendrick Lamar collabora con Reebok e insieme hanno dato nuova vita a uno dei modelli più classici del marchio sportswear: la Club C. Ogni dettaglio di questa straordinaria collaborazione è unico e perfettamente integrato con gli altri elementi. Questo modello presenta la tomaia con effetto denim acid-washed, il pattern black & white, come simbolo di sperata uguaglianza e di appartenenza all’interno della società, e l’etichetta laterale sui toni del rosso. Le lettere “k” e “o” evidenziate nell’etichetta laterale sono un riferimento al nickname di Kendrick, “KDot”, e ne testimoniano l’identità originale.