Speciale Natale

Trucco vampiro per Halloween, i più belli a cui ispirarsi

Trucco vampiro per Halloween, i più belli a cui ispirarsi
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Halloween
Ultimo aggiornamento:
    Trucco vampiro per Halloween, i più belli a cui ispirarsi

    Se state pensando a un bel trucco da vampiro per Halloween, sappiate che ci sono varie opzioni che potete valutare. Tra i più belli a cui ispirarsi, ci sono make up molto complicati, soprattutto per un uomo, e altri decisamente più semplici, anche per chi non è molto esperto di pennelli, ciprie e eyeliner. Chi desidera avere uno stile impeccabile e un trucco da vampiro coi fiocchi sa bene che deve impegnarsi. In fondo non basta più mettere due canini e tingersi il viso di bianco…

    Hair look e trucco vampiro

    Prima di scoprire tutti i segreti del make up da vampiro per Halloween, dedicate qualche secondo ai vostri capelli. Se li avete corti, ma non troppo, o comunque mediamente lunghi, pettinateli all’indietro, senza tralasciare ciuffi, e cospargete la chioma di brillantina.

    Lentine rosse vampiro

    I vampiri sono noti per avere gli occhi iniettati di sangue, ecco perché una buona soluzione per il vostro costume di Halloween è quella di scegliere delle pratiche lentine rosse, che renderanno alla perfezione l’effetto.

    Make up con sangue

    Uno dei trucchi di Halloween per uomo più consigliato è proprio questo da vampiro, perché ci sono tanti modi per realizzarlo, ma di certo il rivolo di sangue che scorre dalla bocca è fondamentale. Se non avete intenzione di acquistare dei cosmetici ad hoc, una buona soluzione è quella di optare per un classico rossetto rosso, da sfumare leggermente, meglio ancora se si tratta di una tinta per labbra. Se non sapete di cosa si tratta, chiedete alla fidanzata oppure a una vostra cara amica.

    Smoky eyes

    Qui le cose si complicano, perché se volete essere belli e dannati, proprio come i vampiri, vi dovreste cimentare in uno smoky eyes con i fiocchi. Innanzitutto schiarite il viso, ma non con la solita crema bianca, bensì con una bella cipria. Fate lo stesso anche sulle labbra e leggermente sulle sopracciglia. Ora passate al trucco occhi, che dovrà essere scuro, sfumato e intenso soprattutto nella rima inferiore esterna.

    Aiutatevi con le dita o meglio ancora con un pennellino.

    Trucco chic con sangue

    Se volete realizzare un trucco per Halloween da vampiro elegante e raffinato, in pieno stile dandy, vi consigliamo di procurarvi fondontita, blush, tinta labbra, matita per occhi, ombretto marrone caldo e mascara. Anche un pennello per il viso, soprattutto per applicare il blush, che serve per creare un gioco di ombre sulle guance, è molto utile. Ad ogni modo, stendete il fondotinta uniformemente su tutto il viso. Sfumate dell’ombretto marrone sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore dell’occhio. Applicate un po’ di matita nella parte interna e completate il tutto con il mascara. Il blush deve essere color terra e applicate sotto gli zigomi, mentre la tinta labbra deve essere leggera e staccare dal resto del viso. Non dimenticate un po’ di sangue.

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoHalloween

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI