Speciale Natale

Trench uomo Primavera/Estate 2016: da Burberry a Peuterey, i modelli più cool [FOTO]

Trench uomo Primavera/Estate 2016: da Burberry a Peuterey, i modelli più cool [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Cappotti Uomo, Evergreen Moda Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I trench da uomo primavera/estate 2016, da quelli di Burberry alle proposte di Peuterey, sono tra i modelli più cool che mai potrete indossare in questa calda stagione. Sono delle giacche da pioggia, adatti proprio per la mezza stagione, da tirare fuori soprattutto di giorno e conferire al proprio outfit un tocco più glamour e ricercato. Quello solito è color sabbia, ma ovviamente ce ne sono molti altri tra i quali scegliere, in nero e in blu navy, in verde militare e anche in bianco ghiaccio, e, oltre questi, ci sono dei trench coat da uomo con dettagli, inserti, elementi e silhouette del tutto nuovi. Vediamo insieme quali sono quelli più belli presenti nelle collezioni attuali.

    Tra le giacche primavera/estate 2016 ci sono delle proposte che vi consigliamo di non lasciarvi scappare. Tra queste ci sono senza dubbio i trench da uomo, modelli da giorno da indossare in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero. Quali sono i più cool? È impossibile definirlo a prescindere, ma senza dubbio possiamo offrirvi un’ampia panoramica su quelli che sono i più interessanti, tra i quali trovare quello perfetto per voi.

    Tra quelli più cool ci sono senza dubbio i nuovi trench da uomo di Burberry, tra i quali troviamo proposte declinate in ogni colore possibile, dal classico beige al nero, dal blu al ghiaccio, dal tortora al verde militare fino alle varie sfumature di grigio, dal chiaro al ferro. Tra i più sobri e chiari ci sono le giacche targate JW Anderson e Loro Piana ma anche i trench di Zara primavera/estate 2016 hanno uno stile esclusivo e ricercato.

    Che ne pensate di quelli scuri? Sono sempre più amati e diffusi e tra questi potete scegliere quelli neri, tra cui le creazioni essenziali e sagomate di Comme des Garcons, Stone Island e Carhartt, o quelle blu scuro di Canali, Corneliani e Alexander McQueen.

    Preferite i modelli i modelli in verde militare? Tra questi ci sono i trench da uomo di Peuterey, dal taglio corto e dritto, Mackintosh e Jil Sander, mentre se preferite qualcosa di estremamente chiaro, ci sono quelli bianchi di Boggi e Maison Margiela.

    Infine, ci sono dei trench da uomo 2016 piuttosto particolari, caratterizzati da trame, disegni, stampe o applicazioni insolite e inaspettate: quello di Issey Miyake ha grafismi pastello mentre Raf Simons ha preferito aggiungere delle borchie. Ci sono quelli quadrettati di Ami e Boglioli mentre Coach ha preferito puntare sulle trame animalier.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi quali sono i trench da uomo più belli della primavera/estate 2016.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCappotti UomoEvergreen Moda UomoGiacche uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI