Trench uomo Primavera-Estate 2015: da Burberry a Peuterey, i modelli più cool [FOTO]

Trench uomo Primavera-Estate 2015: da Burberry a Peuterey, i modelli più cool [FOTO]

    Con l’arrivo della bella stagione è bene scoprire i trench uomo per la primavera/estate 2015 andando a guardare all’interno delle collezioni più amate, come quelle di Burberry e Peuterey: solo in questo modo è possibile trovare i modelli più cool del momento e sfoggiare, in ogni occasione, un outfit di tendenza. Come molti di voi sapranno, il trench è una giacca molto classica, di media lunghezza e proposta solitamente in beige doppiopetto e con cintura in vita. In realtà, esistono delle varianti, a cominciare dai colori ma anche differenti materiali, senza cintura e persino monopetto. Vediamo insieme quali sono le proposte più interessanti del momento e scopriamo i trench da uomo 2015 da non farsi scappare.

    Tra le giacche da uomo per la primavera 2015 un ruolo importante ce l’hanno i trench, perché non sono solamente un must have ma un vero e proprio evergreen. All’interno delle nuove collezioni dei brand più famosi si annidano le proposte più cool del momento, come le creazioni di Dsquared2, che vanta nel suo catalogo un modello molto particolare, caratterizzato da una stampa all over sui toni dei bianco e azzurro.

    Ovviamente, tra i più noti, amati e desiderati, ci sono i famosissimi trench da uomo di Burberry che per questa bella stagione ne ha presentati alcuni da capogiro.

    Oltre ai più classici, all’interno della collezione della maison britannica troviamo quelli realizzati in lino e declinati in nuance deliziose, come il blu-violetto e il verde smeraldo. Sempre tra i vari modelli del marchio ce n’è uno in denim e alcune creazioni impermeabili sui toni del beige, nero, verde militare e grigio antracite.

    Tra le giacche più interessanti e rock di questa stagione c’è quella di Diesel, con base in cotone ma maniche in pelle, mentre quelli di Michael Kors vantano delle comode e pratiche tasche con zip all’altezza del petto. Da non perdere nemmeno i nuovi trench uomo di Peuterey sui toni del blu notte, perfetto da giorno ma anche da sera, e quelli che si annidano nella nuova collezione di abbigliamento maschile Zara primavera/estate 2015, dove ci sono anche proposte in neoprene. Se invece volete effettuare un vero e proprio investimento, a parte quelli di Burberry, vi consigliamo di dare uno sguardo alle giacche di Sandro e Saint Laurent.

    E ora non perdete altro tempo e guardatevi tutti i nuovi trench primavera/estate 2015 da uomo sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI