Trench da uomo autunno 2017: i modelli must have per la mezza stagione [FOTO]

Il trench da uomo per l’Autunno 2017 rappresenta un vero e proprio must have, in quanto questo capospalla è l’ideale da sfoggiare durante la mezza stagione. I modelli più cool per il prossimo Autunno sono moltissimi e in grado di accontentare i gusti e le esigenze di stile di tutti gli uomini. Quindi, non vi resta che scoprire su QNM tutti i trench coat da uomo di tendenza per l’Autunno 2017.

da , il

    Il trench da uomo è l’hot trend dell’Autunno 2017. Questo capospalla è un vero e proprio evergreen, non passa mai di moda, ed è il soprabito perfetto da indossare durante la mezza stagione. Infatti, proprio per questo motivo, il trench viene definito come capo “transitional”, in quanto adatto alle stagioni di mezzo. Inoltre, il trench coat è un vero e proprio passpartout perché può essere sfoggiato in qualunque occasione e si abbina facilmente con qualsiasi outfit, sia formale sia informale. Oggi, questo soprabito continua a riscuotere un enorme successo nel campo della moda uomo in quanto è un capo d’abbigliamento comodo e pratico e, in più, il suo carattere d’antan dona all’intero outfit un tocco di indiscutibile eleganza e raffinatezza. Ora non vi resta che scoprire tutti i trench must have per l’Autunno 2017.

    I trench lunghi per l’Autunno 2017

    zara trench oversize

    I trench lunghi per l’Autunno 2017 sono un vero e proprio must have, che non deve assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Si tratta di un modello lungo fino alle caviglie o poco sotto il ginocchio, perfetto da sfoggiare con un outfit formale, con pantalone classico e camicia o cardigan ma, al tempo stesso, può essere abbinato anche a un look casual, con jeans o pantaloni chino e un morbido maglione girocollo.

    Il trench coat lungo per il prossimo Autunno è disponibile in diverse colorazioni, dal classico e intramontabile beige chiaro, passando per nuance più strong, come il nero e il marrone, fino ad arrivare all’elegante blu navy.

    Fra le proposte più cool, non poteva mancare il trench Burberry, il marchio per eccellenza simbolo di questo capospalla. Per la prossima stagione segnaliamo il modello lungo sotto il ginocchio in tartan, oppure, per gli amanti dello stile classico il modello Burberry beige, dal taglio oversize e con dettagli sulle maniche.

    Altra proposta imperdibile è il trench imbottito firmato Dsquared verde militare e lungo sotto il ginocchio, con maxi tasche laterali, cintura regolabile e removibile e imbottitura.

    In ricordo del film Casablanca con Humphrey Bogart, abbiamo il trench coat nero firmato Aquascutum: modello doppiopetto con cintura regolabile e removibile, maxi revers e i classici cinturini sulle spalle e sui polsi.

    I trench corti di tendenza per la prossima stagione

    trench blauer

    I trench corti sono lunghi fino alla vita e possono arrivare fino sopra il ginocchio; questi modelli sono perfetti per chi ama sfoggiare un look casual e easy; infatti, questi modelli possono essere abbinati con jeans regular oppure skinny, delle sneakers e un maglione.

    Fra i modelli di tendenza per la prossima stagione vi sono moltissime proposte low cost, come il trench Zara beige chiaro, oppure, il trench coat H&M con cintura in vita e disponibile sia nella classica versione beige sia in un elegante blu notte

    Per gli amanti dell’alta moda, vi sono molte proposte di trench corti da uomo: come il modello doppiopetto firmato Valentino, beige chiaro e con dettagli sulle spalle e sui polsi, oppure, la proposta Armani in tessuto tecnico, e ancora, il modello Aquascutum nero o il trench corto Burberry doppiopetto, beige e con cinturino sui polsi e dettagli sulle spalle, un modello che ricorda moltissimo i primi storici trench.

    I trench di media lunghezza più cool per l’Autunno 2017

    trench maison margela

    Il trench di media lunghezza è lungo fino a metà coscia e arriva a sfiorare il ginocchio; questo modello è perfetto per chi ama sfoggiare un outfit elegante e rigoroso. Infatti, si abbina perfettamente con un pantalone classico, una camicia bianca dal taglio slim e delle scarpe modello stringate.

    Per l’Autunno 2017 vi sono diversi modelli di trench coat da uomo di media lunghezza, fra questi vi segnaliamo il trench Aquascutum bordeaux con cintura in vita; il modello Burberry beige con disegni realizzati a mano, oppure, il trench nero firmato Prada dal taglio slim e dallo stile rigoroso, e ancora, il trench Aspesi doppiopetto, con cintura e dettagli sui polsi e sulle spalle.

    Per chi ama lo stile classico, imperdibile è il modello Ballantyne marrone con cintura regolabile e cinturini sui polsi, oppure, il trench Alcott beige chiaro con cintura, e ancora, il trench coat Zara a quadri, ideale per gli amanti del look vintage e retrò.

    Per l’Autunno 2017 non mancano modelli più eccentrici, come il trench coat Valentino con stampa camouflage, oppure, la proposta in pelle blu navy firmata Maison Margiela, e ancora, il modello effetto pelle blu scuro MSGM e il trench dalla texture lucida Marc Jacobs.

    Ora non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i trench da uomo più cool per l’Autunno 2017.