Tommaso Paradiso: i look e l’evoluzione dello stile del leader dei Thegiornalisti

Tommaso Paradiso è il leader dei Thegiornalisti famoso anche per i suoi look e per l’evoluzione del suo stile. Sì, perché il frontman della band romana è divenuto un vero e proprio sex symbol, icona di stile e moda.

da , il

    Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, è sempre più spesso al centro dell’attenzione per i suoi look e per l’evoluzione del suo stile: dal mood indie fino allo smoking. Sì, perché il leader della nota band romana, è diventato una vera e propria icona di stile ed un sex symbol, amato e apprezzato da moltissime donne. In fatto di moda uomo, lo stile di Tommaso Paradiso può essere definito easy e casual, rilassato e ricercato al tempo stesso. Infatti, dai social è possibile vedere che lo stile del cantante è fatto di semplici e classiche t-shirt girocollo e monocolore, pantaloni in velluto o jeans dalla vestibilità ampia e comoda, boots e sneakers in stile anni ‘90 e maglioni girocollo oversize. Ma non è tutto, perché il leader dei Thegiornalisti ha subito diverse evoluzioni in fatto di stile e look; basti pensare che all’inizio della sua carriera ciò, che lo caratterizzava erano i baffi in stile hipster, poi fu la volta della barba incolta e dei capelli trasandati e scompigliati, stile che ha portato Tommaso Paradiso al successo e che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, fino ad arrivare al cambio drastico, ossia quello senza barba che ha scatenato moltissime reazioni da parte delle fans. Se siete curiosi di conoscere tutti i look e l’evoluzione dello stile di Tommaso Paradiso? Sfogliate la nostra galleria fotografica!

    Look hipster con i baffi

    All’inizio della sua carriera, Tommaso Paradiso sfoggiava un look che traeva ispirazione dalla moda hipster: baffetti, capelli scompigliati e outfit caratterizzato da pantaloni relaxed in velluto a costine, oppure, jeans dalla vestibilità morbida e classiche t-shirt a maniche corte e girocollo.

    Un look che ha caratterizzato il frontman dei Thegiornalisti prima del successo di quest’anno; un periodo in cui la sua musica pop italiana era conosciuta e molto apprezzata da un pubblico più di nicchia.

    Look Tommaso Paradiso con barba lunga

    Mi manca già l'aria di ieri notte. Ciao Milano. Ciao MI AMI. Stazione vuota, malinconia accesa.

    A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

    Il primo cambio di look di Tommaso Paradiso è con la barba lunga; i capelli scompigliati non sono mai andati via, ma i baffetti hipster hanno lasciato il posto a una lunga barba, dal mood rilassato.

    Questo è il look che ha portato il leader dei Thegiornalisti al grande successo, esploso la scorsa estate con due hit divenute in brevissimo tempo il vero tormentone dell’estate: “Completamente” e “Riccione”.

    Nei due video che hanno accompagnato l’uscita delle canzoni, si vede un Tommaso Paradiso sfoggiare uno stile vintage e retrò, in perfetto mood anni ‘90.

    Tommaso Paradiso senza barba

    tommaso paradiso senza barba

    Tommaso Paradiso senza barba, un cambio drastico che ha fatto scatenare una valanga di commenti sui social da parte di milioni di fans.

    Sì, perché tutti ci eravamo abituati a vedere il leader dei Thegiornalisti con la barba lunga, di conseguenza Tommaso Paradiso senza barba ha rappresentato un cambio di look davvero drastico.

    La reazione da parte del pubblico si è subito fatta sentire, dopo che il cantante ha postato su Instagram un breve video con scritto “It’s me”, a precisare che il soggetto ripreso era proprio lui, perché davvero irriconoscibile.

    Un cambio di look di forte impatto che ha accompagnato anche un cambio di stile: t-shirt girocollo nera, viso super pulito e capelli tirati all’indietro.

    Certo Tommaso Paradiso resta sempre un sex symbol, ma di certo con la barba piace molto di più, perché secondo le sue ammiratrici ha un fascino particolare e assolutamente irresistibile.