Tie-ups bio plastic, la prima cintura 100% biodegradabile

Tie-ups bio plastic, la prima cintura 100% biodegradabile
    Tie-ups bio plastic, la prima cintura 100% biodegradabile

    La nuova cintura TIE-UPS bio plastic presenta tutte le caratteristiche dei precedenti modelli TIE-UPS (anallergica, antibatterica, resistente alla trazione e alla torsione, facile da pulire), arricchendosi di una peculiarità innovativa: la biodegradabilità.

    TIE-UPS chiama a rapporto il mondo della moda per una notizia formidabil: il concetto di eco-compatibilità con i primi prodotti di cinture si è evoluto dando vita a “bio plastic”.

    Il nuovo materiale con cui è realizzata Tie-Ups Bio Plastic si chiama APINAT, caratterizzato da un’eccezionale morbidezza e un’elevata resistenza all’acqua. E poi è biodegradabile il che significa che il prodotto viene decomposto ed assimilato da microorganismi in misura almeno pari al 90% entro un tempo massimo di sei mesi.

    L’utilizzo di materiali alternativi e innovativi non preclude altresì la qualità che contraddistingue le cinture TIE-UPS: la piacevolezza al tatto, l’idrorepellenza e l’invisibilità al metal detector! Sono attualmente disponibili nella tonalità del bianco con ardiglione in colore a contrasto intercambiabile.

    La scatola trasparente contenente la cintura è realizzata in materiale anche’esso biodegradabile.

    I prezzi variano a seconda dei modelli: Basic 59.00 Euro, Slim 55.00 Euro e Kids 39.00: da non perdere!

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCinture uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI