Thom Browne uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Thom Browne uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Thom Browne uomo primavera/estate 2016 vanta tantissimi capi di abbigliamento di tendenza e assolutamente originali. Lo stilista, che ha da poco vinto il CFDA Awards proprio nella categoria menswear, ha ideato una serie di creazioni che hanno per protagonista il mondo marino, quindi tutto ciò che appartiene al mondo nautical, come conchiglie, pesci tropicali ma anche le classiche righe alla marinara. Proprio alle righe il designer deve gran parte della sua fortuna, visto che molte delle sue proposte sono caratterizzate proprio da questi elementi, declinati in blu, rosso e bianco. Vediamo insieme quali sono i capi di abbigliamento uomo Thom Browne da non farsi scappare durante la primavera/estate 2016.

    Tra le numerose proposte che si annidano nella collezione del noto marchio troviamo innanzitutto una vasta gamma di camicie. I modelli sono tutti piuttosto classici, declinati nei colori soliti come bianco, celeste e azzurro intenso; alcune di queste sono tinta unita mentre altre presentano delle righe, sulla manica o anche all over. Questo motivo caratterizza anche le diverse maglie da uomo Thom Browne, tra le quali spiccano soprattutto i pullover e i cardigan. Lo stile è sobrio ma ricercato, decisamente urban, ma ci sono anche delle proposte più alternative, come il caso delle felpe con stampa di bassotti, alle quali si abbinano pantaloni dello stesso genere e dal tocco sporty.

    Tra le maglie di filo troviamo anche diversi modelli alla marinara, con righe bianche su base blu navy e pesciolini tropicali ricamati a mano. Questi sono gli altri protagonisti di questa splendida collezione e non decorano solamente i top ma anche i pantaloni primavera/estate 2016, in particolar modo quelli più classici, che solitamente indossiamo per andare in ufficio.

    A tal proposito, vi ricordiamo che nella linea di abbigliamento c’è spazio anche per modelli check e in lino tinta unita. Abbondano le giacche, dai classici trench Thom Browne ai modelli bomber, sia in cotone sia in pelle, blu notte e grigio chiaro.

    Nell’ampio catalogo del brand trovano spazio anche diversi costumi da bagno per l’estate 2016 ma anche dei pantaloncini in felpa leggera, che lambiscono le ginocchia, ideali per avere un look fresco e molto casual durante i mesi più caldi dell’anno. Volete scoprire tutte le novità che si annidano nella collezione Thom Browne primavera/estate 2016? Sfogliate la gallery e le scoprirete.

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI