Thom Browne uomo autunno/inverno 2017-2018: abiti, scarpe e borse per lui [FOTO]

La collezione Thom Browne uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di capi d’abbigliamento e accessori cool e di tendenza: giacche eleganti dal taglio slim, pantaloni classici arricchiti da decorazioni e stampe originali, morbidi maglioni, le intramontabili t-shirt a manica lunga, e ancora, eleganti borse e calzature. Questo e molto altro è ciò che caratterizza la collezione Thom Browne uomo Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Thom Browne uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è caratterizzata da capi d’abbigliamento assolutamente glamour, dal taglio classico e dalle linee pulite ed essenziali, ma con quel tocco di originalità e creatività che da sempre contraddistingue il brand di moda. Ciò che più colpisce dell’intera capsule collection sono i colori: decisi, vibranti, di forte impatto visivo, come il rosso fuoco, il blu navy, il bianco, il grigio e il giallo fluo, che ritroviamo sulle polo, sulle t-shirt a maniche lunghe, sui pantaloni e le felpe monocolore oppure in color block. Ma non è tutto, perché la collezione uomo per la prossima stagione include anche pratiche borse dal design minimal e scarpe classiche e sportive. A colpire dell’intera collezione sono anche le decorazioni, dal gusto eccentrico e dal mood retrò, come le stampe di animali oppure i decori a quadri su giacche e pantaloni classici. Quindi, Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 propone una moda uomo moderna, all’avanguardia e urban ma con tratti vintage e decisamente retrò.

    Abbigliamento uomo Autunno/Inverno 2017-2018

    abbigliameno

    La linea dedicata all’abbigliamento uomo Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è molto ricca e variegata. Vi sono moltissime proposte per il giorno e per la sera decisamente cool e di tendenza.

    Per la prossima stagione fredda, la collezione comprende splendidi maglioni in lana e cachemire, monocolore e a girocollo, oppure modelli più spiritosi e originali con stampe e decorazioni, come il maglione grigio a girocollo con stampa di cane sul petto.

    Inoltre, per chi ama sfoggiare un outfit elegante e sofisticato, la collezione Thom Browne per la prossima stagione comprende moltissimi cardigan con chiusura a bottoni e dal taglio classico, caratterizzati dalla classica stampa a righe simbolo del brand di moda.

    Per quanto riguarda le giacche, vi sono modelli super classici, dal taglio slim, con chiusura a bottoni, revers e un elegante taschino sul lato; in più, vi sono anche giacche imbottite e trapuntate, con colletto e texture Principe di Wales.

    Per i pantaloni, la collezione uomo Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 comprende modelli slim fit con gamba dritta e risvolto sulle caviglie.

    Noi segnaliamo il modello grigio con stampa di gatti in contrasto di colore, oppure, i confortevoli pantaloni felpati con righe bianche, elastico alle caviglie e coulisse in vita, ideale per chi ama lo stile casual e sporty.

    Per chi ama lo stile vintage e retrò perfetti sono i pantaloni a quadri, slim fit e con maxi risvolto alle caviglie; un modello perfetto da sfoggiare con una camicia bianca e una giacca dal taglio classico.

    Borse da uomo per la prossima stagione

    borse

    Il catalogo firmato Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è caratterizzato da moltissime e diversissime borse, adatte sia per il giorno sia per la sera.

    Fra tutti gli accessori da uomo, le borse del brand di moda si caratterizzano per uno stile urban e metropolitano.

    A colpire maggiormente è il design: pulito, essenziale e minimal; mentre, i colori sono classici: blu navy, nero e bianco.

    Noi segnaliamo lo zaino total black con chiusura a zip color oro e piccola tasca sul davanti, oppure, la handbag con zip laterale e decoro di righe diagonali bianche e rosse.

    Per chi ama stupire e giocare con la moda, perfetta è la tote bag a forma di cane con manici e logo.

    Ma non è tutto, perché la collezione Thom Browne Autunno/Inverno 2017-2018 include anche pratici portadocumenti, con chiusura a zip in contrasto di colore e disponibili in total white oppure in argento.

    Le scarpe da uomo di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    scarpe

    Se si parla di accessori uomo, non possiamo non parlare delle scarpe, che il brand di moda propone in diversi modelli e colori.

    Bellissime sono le scarpe stringate in pelle e con logo a linguetta posto sulla parte posteriore, disponibili in un elegante blu navy e in bordeaux.

    Inoltre, la capsule collection include anche comode ed essenziali sneakers in pelle total white e suola tono su tono, oppure, grintosi boots neri perfetti da sfoggiare con un outfit rock e grintoso.