The Hottest Swimsuit of 2015: i costumi da uomo [FOTO&VIDEO]

The Hottest Swimsuit of 2015: i costumi da uomo [FOTO&VIDEO]
da in Costumi da bagno uomo, Moda Uomo
    The Hottest Swimsuit of 2015, la nuova edizione

    Non temere, The Hottest Swimsuit 2015 è tornato! Sì, il concorso che premia il più bel costume da bagno dell’estate è pronto e aspetta solo te. Dopo aver accuratamente scelto i modelli più belli proposti dai top brand del settore beachwear, è giunto il momento di decretare il vincitore, quello che si aggiudicherà la statuetta per miglior costume da bagno da uomo. Come lo scorso anno, collegandoti su Stylosophy, potrai votare anche i modelli che riguardano la selezione femminile, tra cui il bikini più cool, l’intero che ti piace di più e il relativo fuoriacqua che secondo te è in linea con le tendenze del momento e con i tuoi gusti.

    Chi partecipa a questa edizione? Ovviamente i migliori marchi del settore, quelli che realizzano da sempre i costumi da bagno più belli ma anche brand emergenti, pronti a conquistare un posto al sole. Per la categoria maschile gareggiano Speedo, Parah, Kiskin e Aussiebum con slip, parigamba e pantaloncini lunghi, proposti sia stampati sia tinta unita con sfumature molto diverse tra loro, da quelle più brillanti ai toni più delicati e pastello. Per quanto riguarda, invece, la sezione femminile a sfidarsi sono Miss Bikini, Naory, Parah, Raffaela D’Angelo, Rosapois, Salsedine, Valery, Watercult, Kiskin, Maryan Mehlhorn, 2BEkini, Aguaclara, Christies, Cotton Club, Domani e Grazia’llani. Tra questi potrai decretare l’assoluto vincitore della stagione estiva per ogni singola categoria ed esprimere i tuoi gusti invitando a prendere parte al contest anche i tuoi amici.

    Oltre ai capi beachwear più glam, potrai notare anche i dettagli che fanno la differenza, a cominciare dagli occhiali da sole, che appartengono alla nuova collezione di Vogue Eyewear, e gli scenari mozzafiato regalati dall’isola di Ibiza, la più frizzante di tutta Europa.

    Nella cornice del prestigioso Hard Rock Hotel e presso il Beach Club Cala Bassa, situato sulla spiaggia più in del posto, è stato realizzato lo shooting firmato da Stefano Bidini. Il fotografo ha immortalato i modelli e le modelle scelte per questa edizione e tra loro c’è anche un’accattivante modella d’eccezione: Cristina Buccino. La showgirl è approdata sulle coste dell’isola per realizzare la campagna pubblicitaria per 2BEkini ed è stata intervistata dal dj Yan Kings, che ha collaborato per The Hottest Swimsuit 2015, insieme alla nota speaker di Radio 105 Kris Reichert. I due hanno realizzato interviste esclusive e reportage ideali per chi vuole conoscere i lati meno noti di Eivissa. Il tutto è accompagnato dalle playlist disponibili su Spotify e realizzate in collaborazione con Sony music.

    C’è stile, ci sono location da urlo, racconti imperdibili e ottima musica: che altro aspetti? Segui il contest ed esprimi i tuoi gusti! The Hottest Swimsuit 2015 è solo su Stylosophy: collegati alla pagina e vota il miglior costume da bagno della stagione estiva. Ricorda, hai tempo fino a fine giugno!

    CONTATTI e CREDITS
    Segreteria organizzativa a cura di Plus Production
    Responsabile Marketing: Luca Rufini
    Direttore di Produzione: Raffaella Fornari
    Photographer: Stefano Bidini
    Assistant photographer: Simone Carnesalli
    Video Maker: Gerardo Marinari, Enrico Zedda
    Main Partner: Vogue Eyewear, Hard Rock Hotel
    Supplier Partner: Ibaza, Ibiza Exclu, Spotify, Merz Spezial
    Hair styling, Make-up and Fashion Styling: HM Battaglia

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI