Speciale Natale

Tendenze moda uomo Primavera/Estate 2016: il principe di Galles [FOTO]

Tendenze moda uomo Primavera/Estate 2016: il principe di Galles [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze della moda uomo primavera/estate 2016 si fa spazio anche il principe di Galles. Vi state chiedendo se questo tessuto sia invernale? Ebbene sì, lo è, ma non è questo che importa, se in fondo si può riprodurre il motivo quadrettato-finestrato anche su complementi più leggeri e anche sugli accessori. Detto questo, quali sono i vestiti e gli elementi in principe di Galles che non bisogna farsi scappare? innanzitutto gli abiti, da scegliere tra quelli due o tre pezzi, ma anche t-shirt, camicie, pantaloni, bermuda, costumi da bagno e accessori all’ultima moda, caratterizzati da questo pattern elegante e sofisticato.

    Abbiamo parlato subito di abiti da uomo in principe di Galles perché sono dei grandi e intramontabili classici. Al di là delle tendenze moda primavera/estate 2016, cercate di averne almeno uno del vostro guardaroba, lo amerete e, anche quando ve ne stancherete, presto tornerete a non rimetterlo per il suo stile british e sofisticato. Il principe di Galles è un tessuto che è lana, quindi è un po’ pesantuccio viste le temperature attuali. Basta però mixarlo con quelle più leggere per ottenere un risultato decisamente più fresco. Ecco perché ritroviamo giacche, gilet e pantaloni principe di Galles sulle passerelle di Giorgio Armani, Gucci ed Etro. Lo hanno rivisitato molto, visto che anche il colore non è il solito grigio, o almeno non solo, ma è accompagnato anche da rosa delicato e azzurro cielo.

    Oltre ai vestiti principe di Galles, ci sono anche tanti altri capi di abbigliamento impreziositi da questo motivo molto inglese, come le magliette e i trench firmati Thom Browne, ma anche i soprabiti scivolati e leggeri di Zara. Da non perdere tra i nuovi bermuda da uomo 2016 quelli di Golden Goose, sempre con pattern principe di Galles, e tantomeno le camicie di Hardy Amies.

    Preferite qualcosa di più particolare? Per voi ci sono i pullover di Dior o anche le giacche di Boggi. Pensate, tra le nuove proposte della bella stagione, troviamo anche un costume da uomo per l’estate 2016 con motivo principe di Galles, firmato Vilebrequin.

    Per quanto riguarda gli accessori, invece, vi suggeriamo di dare uno sguardo ad alcuni dei nuovi calzini di Red, caratterizzati da questa stampa quadrettata e declinati in numerosi colori. Sulla stessa scia anche i mocassini di Moreschi e gli orologi di Harry Williams. Persino Borsalino ha realizzato dei cappelli con questa trama e sulla stessa scia anche Kingsman.

    Siete curiosi di scoprire questa nuova tendenza della moda uomo per la primavera/estate 2016? Sfogliate la gallery e troverete tanti abiti e accessori principe di Galles.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Tendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI