Tendenze moda uomo Primavera/Estate 2016: colore giallo [FOTO]

Tendenze moda uomo Primavera/Estate 2016: colore giallo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze della moda uomo per la primavera/estate 2016 è caratterizzata dal colore giallo, nuance solare ed energica, capace di risvegliare lo stile e sviscerare tutta la propria personalità. E’ una tinta molto bella e forte, pensata soprattutto per le persone sicure di sé, ma è anche una cromia capace di illuminare il proprio outfit ma anche il viso. Gli stilisti questo lo sanno bene ed è per questo motivo che hanno realizzato tantissimi capi di abbigliamento ma anche accessori declinati proprio in questa nuance decisa e brillante. Vediamo insieme quali sono i pezzi da non farsi scappare per essere in linea con questa briosa tendenza moda uomo primavera/estate 2016.

    Figura tra i colori moda del 2016 secondo Pantone ma le maison di tutto il mondo hanno pensato di usare il giallo in tantissime sfumature, da quelle più chiare e pastello fino a quelle più intense e scure. Sono tanti gli stilisti che hanno fatto uso di questa brillante cromia e tra questi c’è Kenzo, che ha messo a punto delle giacche, dei pantaloni ma ancor di più delle tute lunghe e cropped, ispirate alle divise dei lavoratori di fabbrica. Tra i pezzi più belli di questa stagione ci sono i deliziosi bermuda in pelle di Dsquared2, altro brand che ha messo a punto una linea piuttosto interessante in parte declinata in questa sfumatura. All’interno della collezione troviamo infatti anche delle t-shirt da uomo per l’estate 2016 e dei cappelli con elementi applicati a contrasto.

    A proposito di magliette maschili, tra i nuovi modelli ci sono quelle logo di MSGM, le proposte con stampe di Les Benjamins e le deliziose shirt con scimmie incoronate di Dolce & Gabbana, ma anche le polo di Moncler e quelle di Kiton. Tante anche le giacche gialle da uomo che è possibile trovare all’interno delle nuove linea di abbigliamento.

    Ci sono quelle di Boglioli con chiusura doppio petto, i trench di Tommy Hilfiger e quelli di Fendi, maison che ha anche realizzato degli zainetti in pelle in questa tonalità, e poi ci sono quelle in pelle di Valentino. Molto belle anche i bomber di Philipp Plein, declinati nella sfumatura giallo fluo, ma se preferite qualcosa di più scuro, ci sono i modelli ocra stile sahariana di Junya Watanabe.

    Per quanto riguarda gli accessori, a parte quelli citati, ci sono tante scarpe da uomo gialle, in particolar modo le sneakers, da quelle alte di Balenciaga e Buscemi, quest’ultime impreziosite da piccoli cristalli e borchie, ai mocassini in suede di Frau e in pelle di Tod’s. Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere tutte le creazioni più belle tinte di giallo, colore della moda uomo primavera/estate 2016: non perdetele!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Tendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 18:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI