Tendenze moda uomo estate 2015: t-shirt con le stampe [FOTO]

Tendenze moda uomo estate 2015: t-shirt con le stampe [FOTO]

Le magliette da uomo con stampa dominano le tendenze dell'estate 2015: colorate, divertenti e di stile. Veri must have per chi non vuole mai rinunciare allo stile.

da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, T-shirt, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze moda uomo dell’estate 2015 è rappresentata dalle t-shirt con le stampe, tante simpatiche e irriverenti magliette a maniche corte sulle quali possiamo trovare davvero di tutto, dalle scritte a dei disegni fino a veri e propri paesaggi incontaminati, che ci mandano con la mente in luoghi esotici da sogno. In questa stagione, dunque, non possiamo proprio farne a meno e per nostra fortuna sono tanti i brand che ne hanno realizzate di diverse e alcune anche molto particolari. Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono le più belle t-shirt stampate da uomo 2015 per essere perfettamente in linea con questa nuova tendenza moda estiva.

    Tutti vanno pazzi per la t-shirt bianca, che si può indossare in tantissimi modi, persino per andare a lavoro, ma in questa calda stagione impazza il trend che ci vuole con delle magliette caratterizzate dalle stampe, qualcosa che possano esprime il proprio stato d’animo con una frase o magari anche con un bel disegno.

    Sì, è proprio questa una delle tendenze della moda uomo dell’estate 2015: le t-shirt con le stampe. Come sempre i brand si sono sbizzarriti creando delle proposte davvero interessanti per questa calda stagione e ora sta tutto a noi: cosa vogliamo esprimere? C’è chi preferisce puntare sulle raffigurazioni che ricordano paesaggi lontani e dove si vorrebbe passare le proprie vacanze e in questo caso è bene scegliere delle maglie con fiori e foglie in stile hawaiano, come quelle di Zara, o semplicemente chi adora viaggiare e partire e può esprimerlo per bene con la t-shirt Happiness da uomo dove è stata stampata un’auto con sopra delle tavole da surf.

    Molto carine anche le proposte di Philipp Plein con righe di fondo e motivi di fiori di ibisco e tucani rossi mentre Quiksilver e Billabong si contraddistinguono per il mood a tema marino che da sempre hanno nel dna. Se Marni punta su trame grafiche che ricordano della carta da parati vintage, Orlebar Brown preferisce rappresentare delle fotografie di vacanze estive sulle proprie magliette a fondo scuro.

    Tra le t-shirt 2015 più cool figurano anche quelle dal mood hipster di Jack & Jones e quelle più dark e irriverenti di Religion.

    Disegni astratti decorano quelle di Saint Laurent mentre le maglie di Vans hanno fondi chiari e fasce con ananas raffigurati. Inoltre ci sono anche i modelli con i loghi, come Carlsberg e Superdry, mentre quelle di Criminal Damage vantano figure sacre. Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi quali sono tutte le t-shirt con stampe da uomo 2015 perfette per questa estate.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015T-shirtTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/09/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI