Tendenze moda uomo estate 2014: colore rosso [FOTO]

Tendenze moda uomo estate 2014: colore rosso [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze moda uomo estate 2014: il colore rosso è un must! Tra i vari verde militare, tipico del motivo camouflage, e le tinte pastello che, si sa, quest’anno rivivono una stagione d’oro, si insidia anche la cromia più intensa, focosa e caliente che c’è. Sì, è proprio il rosso fuoco e molte delle sue sfumature a primeggiare in questa calda estate 2014. Facile da abbinare ma non amato da tutti. Volete vedere che riusciremo a farvelo apprezzare? Vi mostreremo i capi di abbigliamento giusti, che potete scoprire nella nostra gallery, e imparerete anche ad abbinare questa cromia con estrema facilità.

    Maglia, pantalone, cravatta, scarpe, borsa, costume da bagno e molto altro ancora, tutti tinti di rosso intenso. Questo colore è quello perfetto in vista della bella stagione, ideale in contrasto con l’abbronzatura, per creare look nautical ma anche per dare un tocco vivace anche al solito completo da lavoro da ufficio. Avete voglia di osare un po’ o semplicemente siete curiosi di capire come fare a indossare una tinta così intensa? Ecco a voi i nostri consigli di stile!

    Sbaglia chi crede che il rosso sia molto difficile da indossare e in fondo ce lo dimostrano i cari stilisti, che l’hanno utilizzato in grandi dosi tanto da farlo entrare di diritto tra le nuove tendenze moda uomo primavera/estate 2014. Nel dettaglio, Saint Laurent propone una versione nautical ponendo un bel pantalone slim laccato red con una maglia a righe alla marinara; Andrea Pompilio, invece, lo lancia in accostamento con una bella camicia fantasia a maniche corte e gilet blu notte. Già dai primi look si capisce perfettamente che blu notte e rosso fuoco sono perfetti se posti insieme.

    Il denim scuro, quindi, è l’ideale per chi ha nel suo guardaroba un pullover, una t-shirt o una polo rossa.

    Tanti anche gli accessori tinti con questa nuance accesissima, tra cui papillon, come le proposte di Charvet, foulard in seta, bracciali e scarpe, tra cui spiccano sicuramente le Converse da uomo e i mocassini in suede red di Tod’s e Car Shoe. Anche nel mondo dei nuovi costumi da bagno uomo per l’estate 2014 troviamo numerose creazioni di rosso vestite, tra cui gli slip di D. Hedral e i boxer di Vilebrequin, sia tinta unita sia stampati. Sfogliate la gallery e scoprite tutti i capi di abbigliamento, gli accessori e i look di tendenza moda uomo 2014 tinti di rosso per essere glam anche durante la calda stagione estiva.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI