Tatuaggi uomo sull’avambraccio con scritte: i più belli a cui ispirarsi [FOTO]

I tatuaggi uomo sull’avambraccio con scritte sono tra i più realizzati dai tatuatori. Questo è un punto del corpo sempre in bella vista, ecco perché alcuni optano per disegni piccoli. Dove tatuarsi una scritta? Le scelte sono diverse ma quelle che vanno per la maggiore sono sicuramente il tatuaggio avambraccio esterno o interno uomo. Scoprite qualcosa in più su questi tattoo maschili, che piacciono anche alle donne.

da , il

    I tatuaggi uomo sull’avambraccio con scritte rappresentano una valida scelta per molte persone. Quali sono i disegni più belli a cui ispirarsi? Quando si parla di tatuaggi con scritte tutto è molto personale e relativo. C’è chi punta su un nome, su una singola parola, su una frase o il verso di una canzone o una poesia. C’è chi riporta una serie di parole che svelano un particolare significato e chi sceglie quei modi di dire che non passano mai di moda. Ecco perché la selezione di quello più adatto a sé può risultare più ardua di quel che si crede. Scoprite su QNM.it quali sono i migliori tatuaggi uomo sull’avambraccio con scritte ai cui potete ispirarvi.

    Tatuaggio avambraccio esterno uomo

    Tatuaggi uomo avambraccio scritte  esterno
    Frase sacra con sfumature come tatuaggio uomo avambraccio con scritte

    Dove tatuarsi una scritta? In molti scelgono la zona esterna dell’avambraccio ma non tutti sanno perché. Innanzitutto si tratta di una parte del corpo sempre in bella vista, quindi anche i tatuaggi uomo braccio piccoli si noteranno indubbiamente. Inoltre, è anche poco o per niente dolorosa.

    Tatuaggi uomo avambraccio scritte Robbie Williams
    Il cantante sfoggia un doppio tatuaggio uomo avambraccio con scritte

    A questo punto non resta che capire cosa farsi disegnare e in questo caso le tendenze tatuaggi uomo aiutano molto. Difatti, basta dare uno sguardo a dei cataloghi o semplicemente in giro per vedere che in molti scelgono una scritta grande spesso caratterizzata da sfumature. Tra i tattoo avambraccio uomo vanno moltissimo quelli con parole come Believe, Inspire o composti come Carpe Diem. Va da sé, che è anche possibile scegliere il nome di una persona cara, che può essere la fidanzata o moglie o ancor di più quello del figlio o di qualcuno che non c’è più.

    Tatuaggio avambraccio interno uomo

    Tatuaggi uomo avambraccio scritte frase
    Tatuaggio uomo avambraccio con scritte: frase “Enjoy the silence”

    Per quanto riguarda invece la parte interna, molti uomini preferiscono puntare su vere e proprie frasi o persino estratti di canzoni o pensieri propri. Se avete già qualche idea, esponetela direttamente al vostro tatuatore, ma fate sì che sia qualcosa di cui siete davvero convinti, per non pentirvene in seguito. In alternativa, soprattutto se avete qualche dubbio, vi suggeriamo di dare uno sguardo al catalogo tatuaggi uomo, dove siamo sicuri troverete tantissime ispirazioni e idee.

    Tatuaggi uomo avambraccio scritte esterno
    Tatuaggio Carpe Diem sull’avambraccio uomo

    In questa zona è inoltre possibile preferire qualcosa di ridotto, che in questo caso potrete farvi realizzare vicino al polso o al gomito interno. Tra i tatuaggi avambraccio piccoli anche in questo caso troviamo parole riprodotte in dimensioni micro ma identiche a quelle della parte esterna. Ci sono anche piccole frasi o versi che si possono riprodurre ma con un carattere decisamente ridotto. Una buona soluzione tra i tatuaggi avambraccio uomo che può fare al caso vostro è quella di aggiungere alle scritte anche dei disegni. A volte sono puramente ornamentali mentre in molti altri casi sono legati alle frasi che andrete a farvi incidere su pelle.

    Tatuaggi uomo avambraccio scritte frase explore
    Tatuaggio per viaggiatore sull’avambraccio

    Ad esempio, una persona che ama viaggiare potrà farsi scrivere “Explore” e accompagnare questa parola da un simbolo, come una montagna o le onde del mare. Inoltre questi disegni sono molto apprezzati dal pubblico femminile, tanto che c’è molta richiesta di qualcosa di simile anche tra i tatuaggi avambraccio donne.

    Per avere qualche informazione in più e chiarire le idee, vi suggeriamo di guardare le immagini dei tatuaggi con scritte uomo sull’avambraccio nella nostra gallery: in questo modo scoprirete quali sono le proposte più interessanti da copiare o alle quali potete ispirarvi.