Speciale Natale

Tatuaggi uomo: le tendenze per il 2016 [FOTO]

Tatuaggi uomo: le tendenze per il 2016 [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono tra i tatuaggi uomo quelli in linea con le tendenze per il 2016? Alcuni disegni che vanno per la maggiore sono quelli amati da sempre, come teschi e ancore, ma ci sono anche delle proposte nuove, magari rivisitate seguendo stili differenti o semplicemente caratterizzati da forti tocchi di colore. Ci sono tanti tattoo 2016 per l’uomo che ha voglia di seguire gli ultimi trend e farsi imprimere su pelle raffigurazioni che arrivano direttamente dalle fiere del settore. Anche voi siete tra questi o ricercate semplicemente qualcosa che vi possa piacere e interpretare personalità e stato d’animo? Ad ogni modo, in questo articolo vi presentiamo tutti i tatuaggi per uomo 2016 più cool e trendy.

    Inteso che farsi fare un tattoo è una scelta che va presa con estrema attenzione, anche perché disfarsi di qualcosa di simile è molto difficile, a meno che non ricorriate a un tatuaggio cover up, è importante scoprire se ci sono tecniche ma soprattutto interpretazioni nuove e disegni che vanno per la maggiore. Tra questi, certamente, un ruolo importante ce l’hanno ancora quelli di ispirazione marina. Tutto quello che arrivano dal mondo nautical continua a stimolare e piacere.

    Pensate ai cari tatuaggi da uomo con ancora perché sono proprio questi che sono ancora in cima tra le tendenze dell’anno. Il merito è di questo simbolo, che ha una forma deliziosa e slim, adatta a tutti e per diversi punti del corpo, ma anche del suo significato. Ad oggi è stato riconsiderato in vari modi e spesso accostato a nomi, scritte, date o anche semplicemente altri elementi, simbolici o puramente decorativi.

    I tatuaggi con fiori per l’uomo figurano tra quelli ancor più amati, così come quelli con teschio, anche in questo caso rivisitato in vari modi, con o senza colorati e in stile differenti.

    Anche gli animali hanno un ruolo fondamentale, in particolar modo il leone, simbolo di forza ma anche di bellezza.

    Tra le ultime novità, però, si affaccia il blackout tattoo che, al contrario di quelli finora menzionati, richiede semplicemente l’uso del nero, che ricopra gran parte di una zona del corpo. In alcuni casi sono previste delle strisce lasciate al naturale e raramente può vantare l’uso di qualche nuance a contrasto. A differenza degli altri questi sono decisamente super coprenti, quindi dovete esser molto sicuri di optare per una decorazione simile.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tatuaggi da uomo di tendenza del 2016: scopriteli e cercate di capire se tra questi c’è quello perfetto per voi.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI