Tatuaggi sulla schiena per uomo: le idee e i disegni più cool [FOTO]

Tatuaggi sulla schiena per uomo: le idee e i disegni più cool [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I tatuaggi sulla schiena per uomo sono tra i più diffusi e sono tante le idee e i disegni cool ai quali ispirarsi. Come mai proprio questo punto del corpo è uno dei più amati? Si tratta di una zona molto grande e ampia, che ci permette di realizzare una raffigurazioni importante, che richiede, dunque, un’area grande. Inoltre, è una delle zone sulle quale si prova meno dolore, per questo è molto apprezzata anche dalle donne. Quali sono i tatuaggi sulla schiena migliori? Non c’è una risposta unica, perché ognuno ha i suoi gusti, ma in questo articolo vi sveleremo comunque quali sono i disegni più comuni.

    Tra quelli che certamente vanno per la maggiore, troviamo il tatuaggio delle ali sulla schiena dell’uomo. Come mai proprio questa rappresentazione? Si tratta di una parte di una figura alata, spesso realizzata in ricordo di una persona cara che è venuta a mancare, ma è anche legato al desiderio di volare, o meglio di riuscire a percorrere la propria strada con le sole forze personali. In alcuni casi, troviamo dei tattoo di angeli alati, altre volte, sempre pensando a chi non c’è più, si opta per il tatuaggio del sole.

    L’ispirazione orientale è molto forte e sono in tanti coloro che si fanno imprimere su pelle dei paesaggi caratteristici nipponici ma anche dragoni, carpe, fiori di loto, samurai e altri elementi di questa natura.

    Sulla stessa scia troviamo anche dei tatuaggi da uomo sulla schiena maori e alcuni dal taglio più minimalista; capita sempre più spesso di vedere dei disegni semplicissimi, a volte caratterizzati anche da una sola e sottile linea.

    Grande successo anche per i tatuaggi per uomo tribali sulla schiena, perché rappresentano qualcosa di storico e di molto amato ma a volte privo di significato. Se preferite qualcosa di colorato, potete sempre scegliere una raffigurazione old school, con cuori, velieri, ancore e altri elementi caratterizzanti. Ovviamente, sono sempre piuttosto imponenti, per questo è piuttosto difficile scovare dei tatuaggi da uomo piccoli sulla schiena. Questa è una porzione del corpo estesa che si presta bene per disegni grandi o, in altri casi, diventa un vero e proprio testamento. Ci sono molti casi che attestano tatuaggi sulla schiena di un uomo con scritte, perché spesso si vuole ricordare delle frasi, dei versi di canzone o parole di altro genere.

    Nella nostra gallery potrete vedere una bella selezione dei migliori tatuaggi di uomo sulla schiena: guardateli e forse troverete quello che più fa per voi.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/01/2016 16:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI