Speciale Natale

Tatuaggi sulla caviglia per uomo: i disegni più belli [FOTO]

Tatuaggi sulla caviglia per uomo: i disegni più belli [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi

    I tatuaggi sulla caviglia per uomo sono sempre più richiesti e apprezzati. Questo è un punto del corpo molto amato, anche dal gentil sesso, perché è possibile farsi realizzare uno dei disegni più belli e attuali, ma anche qualcosa di significativo, che possa essere notato ma anche facilmente nascosto. A tal proposito, quali sono le raffigurazioni più cool tra le quali scegliere? Ovviamente, molto dipende dal proprio gusto personale, da ciò che si ama davvero e che si vuole esprimere. Vediamo insieme qualche proposta, così che anche voi possiate capire qual è il miglior tatuaggio da uomo sulla caviglia.

    Innanzitutto dovresti chiedervi: perché scegliere proprio questa parte del corpo? Non è una banalità domandarselo, perché evidentemente c’è qualcosa che vi piace, che forse non sapete nemmeno spiegarvi. Ad ogni modo, le probabili risposte potrebbero essere queste: è una piccola area ottima per un mini tattoo, è un punto che posso nascondere o anche una zona piuttosto sexy e trendy. Ecco, tra queste si potrebbe nascondere le vostra motivazione, ma è ovvio che ognuno fa come meglio crede. Ora però c’è un altro punto da capire: quale tatuaggio per caviglia scegliere?

    Ci sono tanti disegni che possono essere realizzati proprio in questo punto e tra queste in tanti optano per lettere, magari delle iniziali, o per paroline significative. I tatuaggi con le scritte, in effetti, vanno per la maggiore, e ogni persona può scegliere quella che crede più opportuna a sé. Vanno molto anche quelli tribali e persino le fasce nere completamente ricoperte. Ma in caso di disegni più ‘artistici’? Ci sono delle raffigurazioni classiche che non passano mai di moda, come i teschi o anche i cuori.

    Insieme a questi c’è una vasta gamma di figure geometriche, come triangoli ma anche dei meravigliosi diamanti in stile old school.

    I tatuaggi con ancora sono tra i più amati, soprattutto da coloro che hanno un forte rapporto con il mare, ma anche quelli con le rose, e i fiori in genere, e gli uccelli hanno un vasto seguito. In alternativa potreste puntare sullo skyline di una città o un paesaggio che vi piace particolarmente, oppure su qualcosa che vi ricordi un momento della vostra vita che non volete dimenticare. Ciò che c’è da sapere, ad ogni modo, è che il tatuaggio da caviglia che preferirete non deve essere troppo grande, perché stiamo parlando di un’area piuttosto piccolina.

    Nella nostra gallery potrete vedere tantissimi tatuaggi da uomo sulle caviglie ai quali difficilmente riuscirete a resistere.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI