Tatuaggi sull’avambraccio uomo: idee e disegni più belli [FOTO]

I tatuaggi avambraccio uomo sono tra i più amati del momento perché è possibile utilizzare l’interno o l’esterno o entrambi e sfociare in altre parti del corpo. Vediamo insieme quali sono i disegni più belli tra cui quelli piccoli, grandi, con bracciale e molti altri. Ecco le foto del nostro catalogo tatuaggi uomo sull’avambraccio.

da , il

    State pensando a dei tatuaggi sull’avambraccio uomo che possono fare al caso vostro? Ci sono tante idee e disegni belli e interessanti che potete farvi riprodurre su questa parte del corpo. Questa zona è una delle favorite dal genere maschile perché è sempre in bella vista, è poco dolorosa e permette di realizzare raffigurazioni di ogni genere e grandezza che possono sfociare anche sulla mano, sul braccio o sulla spalla andando a coprire petto e schiena. Molto dipende dai vostri gusti personali perché di tatuaggi potete davvero realizzarne quanti ne desiderate e come volete. Scoprite insieme a noi quali sono i disegni dei tatuaggi avambraccio uomo che dovreste conoscere.

    Tante sono le persone pronte a farsi fare un tattoo ma a volte anche se si individua il disegno giusto non si sa bene dove farselo imprimere.

    Molto, in effetti, dipende da quanto grande è l’immagine che volete farvi realizzare perché più è importante e più bisogna scegliere aree vaste, come la schiena. Nel caso in cui abbia un formato contenuto o è addirittura piccolo, potete scegliere di farvene fare uno sull’avambraccio; in effetti i tatuaggi sul braccio uomo sono tra quelli che vanno per la maggiore. Vediamo insieme quali sono i più cool.

    Tatuaggio avambraccio esterno

    La parte esterna è sicuramente quella che ha maggiore risalto in ognuno. Infatti basta indossare una t-shirt o addirittura alzare le maniche di una maglia per far notare il disegno riprodotto. Uno di quelli che piace a tanti e che è molto personale è il tatuaggio uomo con scritte e di solito qui si riportano il nome di qualcuno molto caro o una frase importante e significativa.

    Un’altra buona idea è quella di dare uno sguardo ai tatuaggi avambraccio bracciale che sono particolarmente adatti a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di ornamentale.

    Nel catalogo dei tatuaggi uomo che solitamente trovate dagli ink artist troverete sicuramente tanti disegni di tendenza ma sta solamente a voi scegliere quello più adatto, da un animale a una raffigurazione in stile geometrico.

    Tatuaggio avambraccio interno

    Ovviamente è anche possibile farsi realizzare un tatuaggio avambraccio interno uomo così da celare delicatamente il disegno scelto. In realtà sarà sempre in bella vista ma rispetto al tattoo posizionato all’esterno è comunque più discreto.

    Qui potete scegliere ciò che vi piace di più passando dai simboli come le ancore e le frecce fino a farvi ricreare dei veri e propri personaggi notturni.

    Tra i più innovativi e inaspettati ci sono i tattoo con sistema solari, quelli dedicati ai supereroi preferiti e altri con animali quali lupo e leone.

    Certamente potete scegliere dei tatuaggi uomo braccio piccoli anche in stile minimal come triangoli all’interno dei quali inserire altri micro simboli.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i tatuaggi avambraccio maschili più belli da copiare.