Tatuaggi sul fianco: le proposte più cool per l’uomo [FOTO]

Tatuaggi sul fianco: le proposte più cool per l’uomo [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi

    I tatuaggi sul fianco sono molto apprezzati dagli uomini famosi e non, tanto che spesso optano per disegni piuttosto estesi, che tendono a inglobare anche le raffigurazioni proposte su schiena, spalle e braccio. Perché proprio questa parte del corpo? Per tanti è puramente una questione estetica, un punto che non si nota troppo se non in estate, quando si va al mare, per altri è anche legata a una questione di età. Infatti, ci sono zone che andrebbero evitate, perché col passare del tempo la pelle cede un po’, anche se si è sempre super allenati, mentre altre, come il fianco ad esempio, non subiscono questa mutazione, se non molto lieve. Vi siete convinti? Scoprite con noi quali sono i tatuaggi da uomo sul fianco più cool ai quali ispirarsi.

    Tra quelli che vanno per la maggiore ci sono sicuramente i tatuaggi con scritte da fare sul fianco: possono essere delle frasi, una poesia, un estratto di un romanzo o anche un mantra personale. Insomma, ciò che ritenete opportuno scrivervi, potete farvelo riportare su questa parte del corpo, proprio come fanno già altri uomini (e anche le donne). Inoltre, potreste anche decidere di non usare la vostra lingua madre, bensì l’inglese, il francese, il cinese, il latino o il greco, purché siate sicuri che sia la dicitura corretta.

    Una buona soluzione è anche quella di farsi realizzare un bel tatuaggio sul fianco in stile tribale o anche orientale, in particolar modo foglie d’acero o delle carpe, che sono simbolo di buon auspicio.

    Su questa stessa scia è possibile farsi disegnare su pelle qualsiasi altro elemento, caratterizzato da micro disegni dal tocco maori, ad esempio. Grande fortuna la riscuotono i tattoo con animali, in particolar modo le aquile, che, come tutti gli uccelli, rappresentano la libertà. Oltre ai volatili, troviamo anche raffigurazioni di orsi, leoni e anche elefanti.

    Molto belli anche i tatuaggi old school, da selezionare con cura perché molti di questi sono piuttosto grandi, come quelli che raffigurano vari elementi mixati tra loro: potete osare con i teschi, con degli alberi incantati, con dadi o altri elementi che fanno parte di questa cultura. Insomma, di soluzioni, come avete avuto modo di capire, ce ne sono moltissime: scoprite nella nostra gallery tutte le immagini di tatuaggi sul fianco per uomo più belle.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI