Speciale Natale

Tatuaggi piccoli da uomo: i disegni da copiare [FOTO]

Tatuaggi piccoli da uomo: i disegni da copiare [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tatuaggi piccoli da uomo: quali sono i disegni da copiare per essere very cool? Gli small tattoo rappresentano, negli ultimi tempi, la scelta più amata da uomini e donne. Le loro dimensioni ridotte permettono di sfoggiarli in ogni dove, anche tra le dita della mano o dietro l’orecchio, e i disegni sono tra i più originali mai visti. Infatti, chi crede che si possano creare solo dei simboli, come triangoli o diamanti, oppure una sola lettera, magari l’iniziale di qualcuno, si sbaglia. Ci sono tantissimi piccoli tatuaggi maschili con frasi, con opere d’arte e con elementi di tendenza. Siete pronti per scoprire quali sono i più belli?

    I tattoo piccoli da uomo sono sempre più apprezzati e rappresentano una scelta di bellezza sofisticata e unica. Ne esistono di vari tipi, o meglio ci sono tanti simboli, disegni, frasi ed elementi che si possono imprimere con inchiostro su pelle, ma quali sono i più belli? Non esiste un reale canone di bellezza, perché tutte le idee di tatuaggi da uomo sono meravigliose se hanno un qualsivoglia significato. Certo è che se optate per una rappresentazione spaventosa, come un mostro o una creatura paurosa, sicuramente non sfoggerete qualcosa che mieterà tanti sostenitori. I tatuaggi belli e piccoli, tra l’altro, non permettono di scegliere maxi personaggi ma solo piccoli elementi decorativi, come quelli che possono ornare le più celate parti del corpo che hanno ben poca area per realizzare il disegno, come la zona dietro l’orecchio o le dita di una mano.

    Uno di quelli che va per la maggiore è l’ancora, uno dei tatuaggi old school più amati e riprodotti di sempre. Potete sceglierla di farla bold o minimal, arricchita con catene e corde, oppure semplice. Triangoli, stelline simboli di supereroi, come Batman o Superman, rappresentano spesso i tatuaggi da caviglia da uomo. Va da sé che i più originali attirano maggiormente l’attenzione.

    Che ne dite di un bel tattoo con un cavalluccio marino? Oppure potete osare con un codice html o anche con il puntatore del mouse abbinato a una clessidra, se siete dei veri appassionati del genere.

    I tatuaggi piccoli e significativi hanno solitamente origini lontane e a volte la loro simbologia è legata ad altre culture, come nel caso dei tatuaggi giapponesi per lui e per lei. A proposito di lei, sappiate che molto dei bellissimi tatuaggi per ragazze spesso sono complementari con quelli degli uomini; accade spesso che l’una si faccia disegnare qualcosa che va letta nel suo insieme solo accanto a quello dell’altro, come una chiave e una serratura o una calamita e un ferro di cavallo.

    Tra i tatuaggi sul piede da uomo vanno alla grande anche gli elementi più iconici di sempre, come il cuore e le stelline, mentre sulla schiena sono per lo più riprodotti tribali e simboli giapponesi. Chi ha voglia di qualcosa di divertente può scegliere dei tatuaggi maschili che riproducono i personaggi dei videogames o persino degli animali, magari anche il proprio cane. I significati dei tatuaggi possono essere molteplici: quando lo fate selezionate il vostro con attenzione, solo voi potete sapere cosa rappresenta e il valore che racchiude. E ora non perdetevi la nostra fotogallery con tutti i tatuaggi piccoli da uomo più belli da copiare!

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI