Speciale Natale

Tatuaggi manga, i disegni cartoon giapponesi per lui [FOTO]

Tatuaggi manga, i disegni cartoon giapponesi per lui [FOTO]
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai sentito parlare di tatuaggi manga? I disegni ispirati ai cartoon giapponesi rappresentano per molti una scelta di vita. Imprimere su pelle questi simpatici, ironici e a volte anche spaventosi personaggi è ritenuto un modo come un altro per esprimere la propria passione. Quelli al momento più in voga sono i tattoo che raffigurano personaggi attuali, come Naruto o anche i vari Pokemon, fortemente tornati di tendenza, ma ci sono anche alcuni grandi classici, difficile da battere. I tatuaggi di anime sono di norma molto colorati e ricalcano, quasi sempre, i tratti del cartone animato, così come lo vediamo in televisione o sui fumetti. Scoprite con noi quali sono i manga tattoo più richiesti e più belli.

    Chi adora i tatuaggi giapponesi sa bene che i disegni manga sono tra quelli più amati e riprodotti. Bisogna essere dei fedeli sostenitori di questo genere e magari anche accaniti amanti di vari cartoon orientali. Non è strano, dunque, farsi raffigurare sulla pelle un cartone animato piuttosto che un altro, perché è decisamente al pari di un qualsiasi animale, che rappresenti qualcosa a livello personale, o qualsiasi altro simbolo.

    E allora quali sono i tatuaggi manga da uomo più richiesti? In realtà molto dipende da voi, da cosa vi piace e se nutrite una particolare passione per questo o quell’altro personaggio. Vari mostri e maschere sono sempre piuttosto attuali, ma quelli che vanno per la maggiore sono i vari protagonisti di anime giapponesi che tutti noi, più o meno, conosciamo. Avete presente i Pokemon? Ecco, non tutti li conoscono, non tutti sanno cosa rappresentano, come si suddividono, figuriamoci le loro evoluzioni.

    Per farsi tatuare Pikachu e tutti i suoi amici, bisogna essere dei chiari appassionati di questo genere, ma detto questo, se lo siete, potete farvi tatuare delle immagini strepitose, anche rivisitate secondo il vostro stile personale.

    In tanti seguono Naruto, altro personaggio molto amato e raffigurato, ma sono in tanti coloro che preferiscono guardare al passato, a quelle anime che hanno fatto la storia. Lamù è sicuramente la donna preferita tra i tatuaggi manga da uomo, così come anche Sailor Moon e persino Pollon. Tutte le sfere del drago e, di conseguenza, i vari personaggi di Dragon Ball, hanno un ruolo importante. E, a proposito di sfere, non dimenticate, ancora una volta, quelle utilizzate sempre per i Pokemon. Altre creature molto amate sono le bamboline Kokeshi, davvero graziose e molto colorate, prive di ombreggiature, che ricordano fortemente delle matrioske.

    tatuaggi braccio manga

    Come spesso accade, tra le parti del corpo per farsi fare un tatuaggio, il braccio è il punto prescelto da tanti. Su questo si possono realizzare orizzontalmente i propri personaggi giapponesi preferiti, sforando anche su altre zone come mano, spalla e persino petto. C’è chi opta per tatuaggi manga sul braccio interno, e chi preferisce invece per la parte esterna.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI