Tatuaggi grandi maschili, i disegni più cool per l’uomo [FOTO]

Tatuaggi grandi maschili, i disegni più cool per l’uomo [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi

    Non è così strano desiderare dei grandi tatuaggi maschili da imprimere sul proprio corpo, ma se ne avete realmente intenzione, dovete anche capire quali sono i disegni più cool tra i quali scegliere. Spesso, per l’uomo, non è poi così semplice a meno che non abbia già le idee chiare. Se si preferisce uno stile piuttosto che un altro, metà dell’opera è quasi bella che fatta. Ad esempio, c’è chi adora le rappresentazioni tribali, quindi, a poco a poco o tutto in una volta, si fa realizzare dal proprio tatuatore di fiducia, un tatuaggio grande su schiena, spalla, petto o dovunque preferisce. Ma quali altre scelte abbiamo? Quali sono i tattoo grandi per l’uomo che vale la pena scoprire?

    Ripetiamo, molto dipende da voi, dalle intenzioni che avete, dal disegno che desiderate e dalla zona del corpo che intendete occupare. Chi non vuole passare inosservato, opta per tatuaggi sul braccio intero o parziale, così da occupare una superfice non troppo vasta ma abbastanza lunga e far vedere a tutti la propria rappresentazione. Su questo punto è possibile farsi realizzare qualsiasi opera si desideri, anche se il più delle volte si punta su figure verticali, come personaggi che possono essere cavalieri o geisha, o anche su motivi ripetuti, come le linee geometriche o magari anche delle ali d’angelo. Capita anche di vedere delle braccia tatuate che sembrano mostrare un unico disegno, quando poi si tratta di un vero mega mix.

    Chi ha seriamente intenzione di scegliere tra uno dei più bei tatuaggi grandi da uomo solitamente sceglie la schiena come parte del corpo migliore, perché, rispetto a tutto, è davvero la più grande e offre al tatuatore una vera e propria tela sulla quale rappresentare ciò che desiderate, come un bel paesaggio giapponese, con fiori di loto e carpa koi, delle maschere popolari, dei grandi draghi, velieri o delle sirene, o qualsiasi altra idea avete in mente. Sulla stessa scia c’è anche chi gradisce di più farsi fare dei tatuaggi grandi maschili sul petto, occupando a volte anche la zona dei fianchi, entrambi o uno solamente.

    Tra le altre zone molto amate ci sono le cosce ma ancor di più le gambe.

    È piuttosto facile incontrare dei ragazzi che dal ginocchio in giù propongono rappresentazioni spesso minimaliste ma che possono essere viste indossando semplicemente dei bermuda. Molto belli e amati anche i tatuaggi maschili sulla spalla, che a volte va a occupare anche una parte della schiena, con disegni di animali, come l’amatissimo leone, ma anche con frasi o creazioni stile old school.

    Insomma, di proposte ce ne sono davvero molte e freni non ne avete. Dovete solo individuare il disegno migliore e la parte del corpo che intendete impegnare. Per il resto, vi lasciamo alla nostra gallery così da poter scoprire tutti i migliori tatuaggi grandi maschili ai quali ispirarvi.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI