Tatuaggi con scritte: le idee più belle dedicate a lui [FOTO]

Tatuaggi con scritte: le idee più belle dedicate a lui [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I tatuaggi con le scritte sono certamente tra i preferiti e più significativi per molti. Per lui ci sono tante belle idee dalle quali prendere spunto, tante frasi, parole o citazioni che possono fare al caso proprio. In alternativa, non sono in poche le persone che decidono di farsi tatuare il nome della figlia o del figlio, magari accompagnato anche dalla data di nascita, mentre c’è chi opta per quello della compagna o delle persone care. Le frasi in lingua straniera sono tra quelle che vanno per la maggiore ma non se la cavano male nemmeno quelle in italiano, soprattutto se rubate dal testo di una canzone.

    Prima di scegliere di imprimersi qualcosa su pelle è doveroso chiedersi qual è il posto migliore del corpo per farsi un tatuaggio. In effetti, molto dipende anche dall’area che vi occorre per il disegno che avete scelto anche se, quando si parla di parole, spesso si punta alla parte superiore, quindi busto e braccia.

    I tatuaggi da uomo con le scritte rappresentano, dunque, un’ottima soluzione per portare sulla propria pelle un marchio, una frase o una parola che rappresenti un momento di vita, lo stile personale o qualcosa alla quale si è particolarmente legati. Nell’olimpo delle diverse soluzioni, famose o meno, ci sono certamente i tatuaggi con parola singola, e tra questi va per la maggiore Believe, un modo come un altro per dichiarare di credere, solitamente in se stessi.

    Altri invece sono delle vere e proprie incitazioni, come la scritta Never Give Up, un tatuaggio con frase che in molti sembrano apprezzare e farsi riprodurre. A tal proposito, alcuni piuttosto che scegliere l’inglese optano per qualcosa di ben più antico. In tanti, infatti, si fanno realizzare dei tatuaggio con scritte in latino, come Memento Audere Semper o anche Per Aspera Ad Astra.

    Non mancano, ad ogni modo, dei tattoo con scritte in italiano e solitamente quando ci troviamo dinanzi a questo caso, si sceglie qualche frase di canzone o di poesia. Spesso si tratta del cantante o del gruppo preferito e tra questi un posto nel cuore sembra averlo Vasco Rossi. Anche gli scrittori o i libri famosi sembrano essere fonte di ispirazione per molti.

    Ma dove farseli fare? Sia le star sia le persone comuni, quando vogliono lanciare un messaggio utilizzando il proprio corpo, preferiscono farsi fare dei tatuaggi sul braccio, spesso nella zona interna, o anche sul polso. Sono gettonatissimi anche il petto, l’addome centrale ma soprattutto laterale e la schiena.

    Nella nostra gallery potete vedere una serie di tatuaggi con scritte per uomo: non perdetele!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 18:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI