Tatuaggi con frasi: le proposte per l’uomo [FOTO]

Tatuaggi con frasi: le proposte per l’uomo [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi

    I tatuaggi con frasi da uomo si possono fare in vari punti del corpo e in tantissimi modi. Come trovare quello giusto? Non sta certamente a noi scegliere per voi qual è il mood ideale, perché tutto dipende da voi, da ciò che volete farvi imprimere su pelle e soprattutto se desiderate realmente che si veda oppure no. Sono tanti i casi di ragazzi che desiderano nascondere le frasi tatuate sul corpo perché possono essere anche molto intime, anche quando si tratta di versi famosi e molto conosciuti. Alcuni tatuano frasi che incitano, mentre altri preferiscono scrivere di proprio pugno ciò che intendono portare per sempre con sé sul corpo. Ad ogni modo, questi sono tra i tattoo più personali che una persona possa farsi realizzare.

    Sono tanti i tattoo che un uomo può farsi realizzare sul proprio corpo, ciò che però deve capire è cosa farsi imprimere sulla pelle e soprattutto quale stile scegliere. Ci sono, ad esempio, i tatuaggi colorati che sono sicuramente molto belli, ma non sono adatti proprio a tutti. Ci sono quelli con disegni molto grandi, che occupano buona parte del corpo, mentre altri che sono decisamente più piccolini. Come fare a trovare quello giusto? Non c’è un modo ma un consiglio che possiamo sicuramente darvi è di scegliere in base a ciò che vi sentite, a ciò che credete possa davvero essere interpretare la vostra personalità, un pensiero o un modo di vivere.

    Spesso, proprio per questo motivo sono preferibili quelli con le frasi, che sono ben diversi dai tatuaggi con le scritte. Questi ultimi si contraddistinguono per parole singole o magari sparse, non certamente unite da un unico periodo. Cosa farsi scrivere? Innanzitutto potreste farvi tatuare una frase che vi rappresenti, che magari è un mantra personale, oppure qualcosa che dite sempre, che vi caratterizza in qualche modo.

    Se avete da sempre una canzone del cuore o magari adorate in particolar modo un libro o una poesia, potreste trovare facilmente un verso che vi sta particolarmente a cuore.

    In altri casi, invece, si scelgono delle frasi per tatuaggi del tutto spontanee, scritte di proprio pugno. È ovvio che questa è la scelta più personale che possiate mai fare, quindi siate certi che la grammatica sia giusta e il periodo sia formulato correttamente. Se invece puntate su qualcosa in lingua straniera, cercate di essere sicuri sul reale significato. Ad ogni modo, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery, dovete potrete vedere diversi tattoo con frasi per uomo dai quali potreste trarre spunto.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI