Speciale Natale

Tatuaggi colorati: le proposte più belle per lui

Tatuaggi colorati: le proposte più belle per lui
da in Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    I tatuaggi colorati sono tra le proposte più belle per lui che vuole qualcosa di decorativo e particolare impresso sul proprio corpo. Sono sempre più gli uomini che optano per le versioni caratterizzate da cromie brillanti e naturali e i motivi per cui questo accade sono diversi: si ha voglia di ottenere un risultato quanto più vicino alla realtà ma si ha anche il desiderio di ottenere qualcosa di decorativo. Vediamo insieme quali sono i tatuaggi colorati per uomo più cool.

    Tra le tendenze del 2016 troviamo anche i tatuaggi colorati, che ormai negli ultimi anni stanno riscuotendo un grande successo. Come mai? A cosa si deve? Lo stile di oltreoceano e le varie fiere dedicate al mondo del tattoo sono sempre più ricche di tinte brillanti, quindi è assolutamente normale desiderare un disegno su pelle caratterizzato da tinte forti e intense. Ma non tutte le raffigurazioni sono colorate allo stesso modo, perché, esattamente come su una tela di un pittore, è possibile realizzare opere che vantino elementi dalle nuance piene, sfumate o anche effetto acquerello, puntinato o qualsiasi altro metodo artistico. Detto questo, ciò non toglie che il comune denominatore di tutto ciò sia proprio il colore.

    I tatuaggi colorati maschili possono raffigurare tutto ciò che desiderate.

    Quelli che vanno per la maggiore sono sicuramente quelli con i fiori, che stanno decisamente facendo impazzire lui. Questi elementi naturali sono rappresentati singolarmente, possono essere realizzati su grandi parti del corpo o possono accompagnare altre figure, come i tatuaggi con ancora o con scritte, con teschi o con carte da gioco, orologi e qualsiasi altro complemento vi venga in mente.

    Per colorare un tatuaggio, solitamente, si ha bisogno di un disegno realizzato con il classico nero e poi una parte o tutte le parti caratterizzate da una o più tonalità. Queste possono essere piene o sfumate, a seconda del tipo di raffigurazione e dello stile che si vuole. Ma è anche possibile che non sia necessario il famoso ‘tratto di matita’, ovvero quello che si ottiene con il black. Ci sono tatuatori, infatti, che realizzano tatuaggi colorati da uomo direttamente nelle tinte che si preferiscono, che solitamente sono quelle più forti e decise, come rosso, verde e blu, perché si imprimono meglio.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di tattoo colorati da uomo: scegliete qual è il vostro favorito!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen Moda UomoModa UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI