Speciale Natale

Tatuaggi braccio intero o parziale, i disegni per l’uomo che non vuole passare inosservato [FOTO]

Tatuaggi braccio intero o parziale, i disegni per l’uomo che non vuole passare inosservato [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tatuaggi sul braccio: intero o parziale? Come fare a scegliere e quali sono i disegni ideali per l’uomo che non vuole passare inosservato? Certamente, se si vuole far notare il braccio è sicuramente l’area del corpo da tatuare preferita da tutti. Si può decorare solo l’avambraccio o la parte superiore fino alla spalla, si può far disegnare un solo punto oppure imprimere su pelle diversi disegni, che possono essere orientali, maori, scritte o elementi tipici degli old school tattoo. Di scelta, come sempre quando si parla di tatuaggi da uomo, ce n’è moltissima: sta solo a voi scegliere quanta area del vostro corpo impegnare e quale stile preferire.

    Ammettiamolo, il braccio è sicuramente il punto del corpo più amato e utilizzato per imprimere disegni su pelle. Prima di tutto è la zona che si nota di più; basti pensare alle magliette a maniche corte che li mettono in bella mostra. Inoltre, è una delle parti del corpo migliori per fare dei tatuaggi in quanto si prova meno dolore che in altri punti. Ecco, questi sono sicuramente i pro dei quali dovete tenere conto. Detto questo, passiamo ora a vedere quali tattoo realizzare, lo stile da preferire e quali vanno più di moda.

    Iniziamo subito con i tatuaggi con scritte, sempre più in voga tra gli uomini ma anche tra le donne. Cosa scriversi? Ovviamente qualcosa di significativo e importante per sé, che può essere un motto, una verso di una canzone, una singola parola fondamentale o anche il nome di qualcuno, come quello del proprio figlio. Potete, dunque, scegliere dei tatuaggi con scritte per avambraccio, una delle soluzioni migliori e più amate, soprattutto se puntate sulla parte interna, ovvero quella più liscia.

    Molto belli anche i tattoo giapponesi e quelli old school, tra cui gli elementi più in voga sono rispettivamente i fiori di ciliegio e pesco con degli uccellini nel mezzo e dei diamanti e ovviamente le famose ancore stile marinaio. Che ne dite di provare con dei disegni maori da tatuare? In questo caso punterete sui tribali, che sono sempre un evergreen. Potete anche non esagerare e scegliere delle raffigurazioni piccoline ma che comunque, data la posizione, si noteranno ugualmente.

    E ora non possiamo far altro che lasciarvi alla nostra galleria di immagini di tatuaggi braccio intero e parziale nella quale potrete trovare il disegno che più fa per voi.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI