Tatuaggi braccio intero o parziale, i disegni per l’uomo che non vuole passare inosservato [FOTO]

da , il

    I tatuaggi sul braccio, intero o parziale, sono tra i disegni per l’uomo più richiesti. Per chi non vuole passare inosservato, questo è il punto del corpo migliore, perché è sempre molto esposto. È possibile farsi tatuare l’avambraccio o solamente la parte superiore fino alla spalla. In alternativa, si può richiedere un tattoo su diversi punti e optare per stili differenti, tra cui orientale, maori oppure scritte ed elementi old school. C’è sempre molta scelta quando si tratta l’argomento dei tatuaggi sul braccio da uomo: ciò che conta è capire quale area utilizzare, quale disegno farsi realizzare e lo stile preferire.

    Il braccio è sicuramente il punto del corpo più amato e utilizzato per farsi fare un tatuaggio, perché ha diversi punti a favore da tenere in considerazione. È la zona che si nota di più ed è una delle parti del corpo migliori per fare dei tatuaggi perché qui si prova meno dolore rispetto ad altri punti.

    Tatuaggi braccio interno per uomo

    Sono tante le zone da prendere in considerazione e tra queste c’è quella dell’avambraccio. Qui potete farvi realizzare dei tatuaggi con scritte, sempre in voga tra gli uomini, dove scrivere qualcosa di significativo e importante, che può essere un motto, una verso di una canzone, una singola parola o anche il nome di qualcuno, come quello del proprio figlio. Di tatuaggi uomo per avambraccio ce ne sono tantissimi e la zona che in molti preferiscono è quella interna, perché è più liscia. Tra i migliori tatuaggi per braccio interno da uomo ci sono anche quelli che raffigurano disegni di animali, come lucertole e serpenti, rami con fiori o anche catene e velieri.

    Tatuaggi braccio piccoli per uomo

    I tatuaggi piccoli sul braccio per uomo sono poco invasivi ma comunque molto belli. Ci sono tanti simboli tra i quali scegliere quello più adatto a voi, alcuni piuttosto tradizionali mentre altri decisamente più innovativi e originali. Senza dubbio possiamo consigliarvi dei tatuaggi da uomo con ancora, perché questa è una vera e propria icona ricca di significato; vi ricordiamo che simboleggia fedeltà, sicurezza e stabilità. In alternativa, potete preferire dei tatuaggi da uomo con le rose, che rievocano lo stile old school.

    Tatuaggi braccio colorati per uomo

    Molto belli anche i tatuaggi giapponesi per uomo che sono caratterizzati da elementi come fiori di ciliegio e di pesco, carpe e uccellini ma anche maschere tipiche e spaventose. In questo modo potrete farvi realizzare dei tatuaggi sul braccio colorati per uomo, da mettere in mostra in ogni occasione.

    Tatuaggi bracciali sul braccio per uomo

    Per chi ama lo stile senza tempo, suggeriamo i tatuaggi dei bracciali sul braccio per uomo. Si possono realizzare in molti modi, scegliendo qualcosa di tribale oppure preferendo quelli a fascia dritti e neri, che in molti si fanno realizzare anche in altri punto del corpo, come polsi, caviglie, gambe e cosce.

    Tatuaggi braccio tribali per uomo

    Anche i tatuaggi sul braccio tribali per uomo rappresentano una valida soluzione, che non passa mai di moda. Oltre al classico bracciale o a un piccolo disegno circoscritto a un’area ridotta, potete selezionare una raffigurazione importante, che si estende fino all’area della spalla.

    Tatuaggi braccio maori per uomo

    I tatuaggi sul braccio maori per uomo sono sicuramente molto amati e ricercati. Tra i disegni più belli ci sono quelli che raffigurano gli animali, come la salamandra e la tartaruga, ma se siete persone allegre, allora lasciatevi conquistare dai tatuaggi col sole, che rappresenta l’energia e la forza.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le più belle foto dei tatuaggi sul braccio per uomo tra i quali scegliere il vostro preferito.