Tattoo Expo Bologna 2016: la fiera dedicata al mondo dei tatuaggi [FOTO]

Tattoo Expo Bologna 2016: la fiera dedicata al mondo dei tatuaggi [FOTO]
da in Moda Uomo, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Il Tattoo Expo Bologna 2016 è un grande evento dedicato al mondo dei tatuaggi, degli artisti che li realizzano e degli appassionati dei disegni su corpo. Per l’occasione la città riceverà oltre 250 professionisti, tra nuovi talenti, che hanno voglia di mostrare le loro opere, e i veterani provenienti da ogni parte del mondo. Per l’occasione saranno anche allestite delle mostre che narrano, attraverso immagini e parole, la storia e le origini del tatuaggio. Le date del Tattoo Expo Bologna 2016 sono 8, 9 e 10 aprile, tre giorni in cui il mondo della body art sarà protagonista assoluto.

    Se vi siete persi la Milano Tattoo Convention o volete semplicemente aggiornarvi e catapultarvi in qualcosa di nuovo e artistico, vi suggeriamo di fare un salto al Tattoo Expo 2016 di Bologna. La convention aprirà le sue porte venerdì 8 aprile alle ore 14 e se durante la prima giornata, oltre che l’arte dei tatuatori al lavoro non ci sarà altro da vedere, sabato e domenica ci saranno una serie di show imperdibili. Il 9 aprile, infatti, nel pomeriggio, si esibiranno un gruppo che praticherà ju-jittsu, uno spettacolo di burlesque, un’orchestra, Sana Sakura, che si esibirà in danze giapponesi, e ci sarà anche un Tattoo Contest, che si ripeterà il giorno successivo, durante il quale si potrà assistere anche a un’esibizione di ritmo flamenco.

    Chi saranno i tatuatori del Tattoo Expo Bologna 2016? Come preannunciato, saranno moltissimi gli artisti che prenderanno parte a questa importante fiera del tatuaggio.

    Tra questi ci sono Ami James, Pietro Sedda, Shige, Andrea Antikorpo, Kiaverossa, Stizzo, Francesca De Angelis e tantissimi altri.

    Dove si svolge il Tattoo Expo Bologna 2016? Il complesso che ospita questa fiera è l’Unipol Arena, ben collegato con la stazione ferroviaria e comunque facilmente raggiungibile anche in auto, in bus o in aereo. Avete bambini con voi? Niente paura, sono ammessi e potranno visitare la convention, e non solo! Infatti, per i più piccoli è prevista un’aerea painting, dove potranno scegliere di farsi fare dei flash tattoo di carpe, galeoni e fiori, in pieno stile old school.

    Tattoo Expo 2016, dopo ben 23 anni dalla sua prima manifestazione, torna finalmente a Bologna, città che ha riscosso sempre grande successo e soprattutto migliaia di visite.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoTatuaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 12:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI