Speciale Natale

Tagli uomo inverno 2014: tutti i look da copiare [FOTO]

Tagli uomo inverno 2014: tutti i look da copiare [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Per l’ inverno 2014 sapete quali saranno i tagli di capelli da uomo più trendy? Gli hairstylist durante le scorse passerella della moda mondiali hanno portato in scena diversi stili, alcuni molto attuali, altri, invece, rivisitazioni di qualcosa di classico e già visto, ma rivisitato in chiave moderna. Ce n’è per tutti i gusti, e soprattutto per tutte le teste, dalla cresta, ormai un evergreen di queste ultime stagioni, ai tagli lunghi e un po’ ondulati. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti i tagli da non perdere per l’inverno 2014.

    Per l’inverno 2014 sono tanti i tagli di capelli tra i quali pescare lo stile giusto per la propria testa, soprattutto per chi opterà per un taglio corto e netto. Difatti, tra i tanti, è stata riproposta la cresta, soprattutto sulla passerella di Philipp Plein, che ha scelto uno stile più morbido, senza dover per forza rasare i lati e optando per un’altezza da curare col gel ma naturalmente, senza punte. A parte questa rapido ma tanto amato hairstyle, la maggior parte delle passerella hanno avuto per protagonisti tagli corti e bassi. I capelli per l’inverno 2014 saranno maggiormente liscissimi e pettinati di lato e sui quali si applicherà tantissimo gel. Quest’ultimo, infatti, sembra diventerà l’alleato più fedele di ogni ragazzo che vuole essere di tendenza, aiutandolo a pettinare perfettamente la propria chioma domata. Volete sapere come realizzare un hairstyle giusto con riga di lato? Spiate i modelli delle collezioni di Valentino e Jil Sander, immediatamente riuscirete a farvi un’idea dello stile più giusto.

    Altra grande novità di quest’inverno 2014 è la frangetta, perfetta per tutti coloro che hanno la fronte alta. Questa è da portare lunga, laterale e spettinata, come ci propone Versace e Prada, cortissima, appena accennata, come invece ha portato in scena la maison Bottega Veneta, o ancora in stile inglese, come quella scelta da Trussardi. I tagli morbidi e pettinati in maniera del tutto naturale sono quelli più amati dal grande stilista Giorgio Armani, ma anche Louis Vuitton mostra di apprezzarli molto. Infine non mancheranno i tagli lunghi, come quelli proposti da Etro. I suoi modelli hanno chiome folte ma ben domate, perché legate con sottili elastici formando una bellissima coda bassa e qualche ciuffo sulla parte anteriore mosso e ribelle.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI