Tagli capelli uomo ricci 2017: le idee più belle per un look alla moda [FOTO]

Tra i nuovi tagli di capelli uomo ricci ci sono tante idee belle da copiare per avere un look alla moda. Non sapete per cosa optare? Ci sono proposte per chi ha capelli ricci e crespi, per chi li vuole rasati ai lati, per chi vuole capire come farli crescere e anche per chi vuole comprendere come tagliare la propria chioma. Ecco le foto dei tagli di capelli ricci uomo.

da , il

    I tagli di capelli uomo ricci 2017 sono molto in voga tra chi ha una chioma tutt’altro che liscia ma quali sono le idee più belle per un look alla moda? In questo articolo ci occupiamo di voi che non sapete ancora che stile scegliere per la vostra testa. Infatti tra i tagli di capelli uomo quelli pensati per chi ha i ricci potrebbero sembrare i più complicati e difficili da realizzare. In realtà si tratta solamente di trovare la giusta armonia e riuscire a creare un hair style cool e sempre in ordine che faccia sentire chiunque a proprio agio. Scoprite insieme a noi quali sono i migliori tagli di capelli ricci per uomo 2017.

    Capelli ricci uomo: come farli? Questo è il grande dilemma che attanaglia molti ma sappiate che a tutto c’è rimedio. Che siano corti, medi, scalati o anche lunghi ciò che davvero conta è che sappiate gestirli, sentirvi a proprio agio e soprattutto che riusciate a prendervene cura.

    Tagli capelli ricci uomo 2017

    I capelli ricci uomo crespi spaventano moltissimo perché non c’è solamente da gestire una chioma ondulata bensì anche un effetto che non piace a nessuno. In questo caso si possono scegliere due soluzioni: il cortissimo che non richiede particolari cure o il lungo.

    Capelli ricci uomo: come farli crescere? Se preferite rientrare in questa schiera allora dovete avere un po’ di accortezza in più. Usate i prodotti giusti super idratanti e non dimenticate mai il balsamo che sarà il vostro migliore amico. Da prendere in considerazione anche l’uso di balsami e oli da vaporizzare sulla chioma e che non richiedono il risciacquo.

    In alternativa possiamo suggerire a tutti dei capelli ricci uomo rasati ai lati. In questo caso la lunghezza della chioma centrale potete sceglierla voi in base ai vostri gusti e a come avete intenzione di gestirla. Potreste optare per un hair look con ciuffo o persino con frangia.

    Ma come tagliare i capelli ricci uomo? Al contrario di un corto semplice o di un rasato il nostro consiglio è quello di non tentare la fortuna ma andare dal parrucchiere e affidarsi a un professionista.

    Capelli ricci uomo 2017: acconciature e look

    Se volete seguire le ultime tendenze vi suggeriamo di capire come vanno acconciati i capelli ricci uomo 2017. Se li avete corti lasciate crescere un leggero ciuffo e pettinatelo in avanti per dare più movimento al viso.

    Avete i capelli ricci lunghi? Niente paura, quando volete raccoglierli optate per una coda spettinata e morbida o anche per un codino alto.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei tagli di capelli ricci uomo 2017 più cool.