Tagli capelli uomo ricci: le idee più belle per un look alla moda [FOTO]

Tagli capelli uomo ricci: le idee più belle per un look alla moda [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i tagli di capelli ricci per uomo migliori? Quali sono le idee più belle per sfoderare un look alla moda e sempreverde? Il riccio, al contrario del liscio o poso mosso, ha bisogno di molte cure e non concede grossi colpi di testa. Non tutti gli haircut sono indicati e per alcuni di questi c’è bisogno di grande personalità. Inoltre, esistono diverse tipologie di capelli ricci, da quelli più morbidi ai più crespi. Ad ogni modo sappiate che tagliare i capelli corti, cortissimi, quasi a zero, non è l’unica soluzione, ma è solamente la più semplice. Scoprite con noi diversi tagli di capelli ricci da copiare!

    Prima di entrare nel fantastico mondo dei consigli beauty è bene ricordare a tutti che bisogna sempre prendersi cura di sé. Cosa vuol dire? Dovete assolutamente selezionare dei prodotti per capelli adeguati e in caso di ricci optare per quelli che curano la chioma secca e sciupata; in questo modo i capelli saranno sempre ben idratati e più facili da gestire, oltre che più belli da guardare.

    Gli uomini che hanno capelli ricci afro o comunque molto stretti hanno due opzioni. La prima, quella più seguita, è tagliare il più possibile. L’hair style corto è la soluzione migliore per moltissimi uomini, perché la cura da riservare alla propria chioma è decisamente minore. L’altra è quella di lasciar crescere la chioma per avere un look molto naturale. In entrambi i casi sarete perfetti.

    Gli uomini che hanno capelli ricci afro o comunque molto stretti hanno due opzioni. La prima, quella più seguita, è tagliare il più possibile. L’hair style corto è la soluzione migliore per moltissimi uomini, perché la cura da riservare alla propria chioma è decisamente minore.

    L’altra è quella di lasciar crescere la chioma per avere un look molto naturale. In entrambi i casi sarete perfetti.

    Coloro che hanno capelli ricci ma morbidi possono optare per diversi stili. È possibile scegliere un corto ma leggermente sfumato, un taglio di capelli con ciuffo oppure anche con la frangia che scende delicata sulla fronte, o qualcosa di rasato sui lati e sulla nuca, per un mood decisamente moderno e di tendenza. In questo caso possiamo anche consigliarvi di sfoggiare un bel taglio di capelli lunghi da uomo ma che sia scalato e all’occasione raccolto in un codino.

    Non ci sono tanti altri consigli da darvi, perché quando si ha di fronte un uomo con capelli ricci le soluzioni basic sono due: tagliare corto o lasciar crescere. E voi quale strada intendete prendere?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI