Speciale Natale

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2014: tante idee per il tuo hairstyle. Corti o lunghi? Lisci o ricci? Cresta o ciuffo? Esatto, sono proprio queste le domande che attanagliano i ragazzi che, pronti per cambiare un po’ il proprio aspetto, si apprestano a fare un salto dall’hair stylist in cerca di un beauty look alternativo e di tendenza. Qual è il taglio di capelli di tendenza questa stagione? Scopritelo con noi!

    Ve lo diciamo subito, i capelli con la cresta non si portano più: game over! Lasciate stare, lo diciamo per voi, è il momento di cambiare un po’. Non vi siete stancati di portare sempre quel ciuffo dritto che caricate di gel, cera e lacca ogni mattina? I tagli capelli uomo corti in vista della bella stagione ci vogliono invece con il ciuffo (che non è affatto la stessa cosa). Questo va portato in avanti, sia che abbiate capelli lisci sia ricci. L’ideale sarebbe modellarlo per realizzare un leggero movimento, come delle onde naturali. La parte superiore della testa avrà, dunque, capelli più lunghi mentre ai lati è rigoroso accorciare, fino al limite, quindi lasciatevi anche rasare, proprio come ha fatto ultimamente Brad Pitt, lanciando uno dei tagli di capelli uomo più popolari del 2014.

    Lo stesso taglio corto da uomo può essere portato con riga di lato, ideale soprattutto per chi tutti i giorni lavora in posti che richiedono un certo stile rigoroso. In questo caso il gel sarà necessario per pettinare in basso i capelli mentre la riga conferirà una maggiore pulizia e intransigenza. La riga laterale va definita alla perfezione ma scegliete con attenzione su quale parte portarla, fatevi consigliare dal vostro parrucchiere e svelate il vostro profilo migliore.

    Uno dei taglio capelli uomo fashion è quello medio, consigliato soprattutto a chi ha capelli ricci e molto mossi. In questo modo riuscirete bene a domare la vostra chioma selvaggia. Un altro taglio per capelli ricci è quello che prevede il famoso doppio taglio, ovvero giocato su due lunghezze diverse. Chi ha una chioma molto folta può diventare un vero figo sfoggiando un look con barba, ispirandosi alle star magari: in questo modo farete sempre colpo!

    Siete ancora indecisi e volete saperne di più sui look più cool della stagione? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery: qui potrete vedere tutti i tagli capelli uomo primavera/estate 2014 più fashion da imitare!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI