Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2018: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

La Milano Moda Uomo 2017 di giugno propone tanti tagli di capelli primavera/estate 2018 di tendenza. Scoprite quali sono gli hair look più cool della stagione calda proposti durante la Fashion week di Milano 2017. Ecco le foto dei migliori tagli di capelli uomo primavera/estate 2018 visti in passerella.

da , il

    Sulle passerelle della Milano Moda anche i tagli di capelli uomo primavera/estate 2018 segnano le tendenze. Corti, medi o lunghi? Per la prossima stagione calda non c’è alcun dubbio che l’hair style più apprezzato sarà certamente quello medio. In tanti si faranno crescere la chioma fino a coprire le orecchie, preferendo lo scalato alla sfumato. Altra grande protagonista dei trend beauty visti alla Milano Moda Uomo è certamente la frangia, sempre più definita e dritta, ma il ciuffo continua comunque a svolgere il suo ruolo. Scoprite insieme a noi tutte le nuove tendenze dei tagli di capelli primavera/estate 2018 dalla Milano Moda Uomo giugno 2017.

    I modelli in passerella della Milano Moda Uomo di giugno 2017 definiscono le nuove tendenze per quanto riguarda il campo della bellezza. I loro tagli di capelli e le pettinature realizzate dagli esperti del settore saranno fonte di ispirazione per la prossima stagione primavera/estate 2018. Vediamo insieme quali sono gli hair look da copiare.

    Tagli di capelli uomo primavera/estate 2018

    I tagli di capelli medi uomo primavera/estate 2018 sono indubbiamente quelli che hanno dominato sulle passerelle della Fashion week di Milano. La maggior parte di questi presenta una lunghezza che copre in parte le orecchi: se sono lisci scivolano delicatamente sul viso, mentre se sono mossi presentano una leggera scalatura.

    Non mancano i tagli di capelli uomo corti, in particolar modo quelli pensati per tutti coloro che hanno la chioma molto riccia. Al contrario, chi riesce facilmente a gestire i propri capelli potrà optare per un taglio lungo purché non esagerato, da domare anche con una fascia in pelle nera, come quella proposta in passerella da Emporio Armani.

    Capelli uomo con frangia e ciuffo primavera/estate 2018

    In tanti hanno proposto dei tagli di capelli uomo con frangia primavera/estate 2018. Rispetto al passato questo dettaglio non passa certamente inosservato ed è stato proposto in modo netto e preciso. È il caso di Ports 1961 che ha optato per un hair look definito ma anche quello di Diesel Black Gold primavera/estate 2018.

    In voga anche il taglio di capelli con ciuffo, purché sia importante e che riesca a coprire persino le sopracciglia. Protagonisti di questa tendenza sono le maison Ermenegildo Zegna e Kiton.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere le foto dei tagli di capelli uomo primavera/estate 2018 di tendenza visti sulle passerelle della Milano Moda di giugno.