Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo, Tagli capelli uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i tagli di capelli da uomo per la primavera/estate 2017 che vale la pena copiare? Tra le tendenze dalle passerelle della Milano Moda abbiamo avuto modo di scoprire quali sono gli hair look che andranno per la maggiore durante la prossima calda stagione e tra questi ce n’è per tutti i gusti, da quelli molto corti a quelli piuttosto lunghi, per chi ha capelli lisci e per chi li ha mossi o ricci. Frangia, ciuffo, riga di lato o al centro ma anche pettinature sleek, ovvero effetto bagnato, proposte all’indietro, sono tutti elementi tornati assolutamente di moda. Vediamo insieme come sfoggiarli per avere uno stile unico e ricercato come quelli visti in occasione della fashion week milanese.

    Tra le proposte più interessanti viste sulle passerelle della Milano Moda uomo per la primavera/estate 2017 c’è lo stile rigoroso, elegante e formale di Canali. Il marchio ha proposto un hair look molto ricercato, con taglio medio a caschetto caratterizzato da una leggera sfumatura e da una bella frangia morbida da pettinare leggermente di lato. A proposito di frangia, quella di Daks London ha sicuramente un tocco più leggero, mentre quella proposta da Gucci varia in base allo stile dell’abito. In alcuni casi abbiamo visto dei tagli di capelli da uomo per il 2017 sicuramente molto dritti e rigorosi, tanto da ricorda il classico mood come Giovanna D’Arco, ma in molte altre occasioni sono stati preferiti degli hair style più leggeri, con ciuffetti pettinati verso l’alto.

    La riga torna ad essere laterale e ben marcata, soprattutto se volete avere un look sempre molto elegante e ricercato, proprio come ci ha proposto Armani durante la sua sfilata primavera/estate 2017. Tra i tagli di capelli con ciuffo per il 2017 ci sono anche quelli di Philipp Plein, decisamente più rigorosi, ma anche quelli di Christian Pellizzari, così morbidi da poter essere sfoggiati anche da chi li ha mossi o ricci.

    Se la vostra lunghezza è media sappiate che il must è quello di pettinarli all’indietro con tanta brillantina e regalarvi un effetto sleek, ovvero bagnato. Invece, se avete i capelli ricci non troppo facili da domare, sappiate che non dovete farlo affatto, anzi dovete lasciarli così come sono, proprio come ci propone Missoni ed Etro. Mai dimenticare nemmeno una bella barba piena e folta, come quella proposta da Bikkembergs, con pizzetto decisamente molto marcato, o anche un po’ incolta, come quella proposta da Fausto Puglisi. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i tagli di capelli da uomo primavera/estate 2017 di tendenza.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa UomoTagli capelli uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2016 18:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI